Rock in Roma 2021: Carl Brave nella line up dell’edizione 2021

Un atteso ritorno: CARL BRAVE si aggiunge alla line up di Rock in Roma 2021. La data di Carl Brave prevista il 4 settembre 2020 al Roma Sound Festival è rinviata al 2021. Il concerto è riprogrammato per il 24 luglio e si terrà al Rock in Roma, presso l’Ippodromo delle Capannelle.

I biglietti sono disponibili online su rockinroma.com e ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio. I biglietti già acquistati per la data di Roma Sound Festival restano validi per la data di Rock in Roma. Reduce da un anno eccezionale che l’ha visto a marzo 2019 nei teatri d’Italia (tour andato sold out in tutte le tappe) e dopo il successo del concerto a Rock in Roma nell’estate dello stesso anno, l’artista romano ha pubblicato recentemente quattro nuovi brani: “Che Poi”, “Regina Coeli”, “Spigoli” (già disco d’Oro) – scritta con ThaSupreme e Mara Sattei – e “Fratellì”, pezzi che anticipano il nuovo album. Carl Brave non raccoglie soltanto il consenso del pubblico dei live; in poco tempo ha pubblicato canzoni diventate manifesti per le nuove generazioni e non solo facendo incetta di premi discografici: il precedente disco “Notti brave” è certificato Disco di Platino, “Polaroid” è Doppio Platino; inoltre l’artista vanta ben 9 Platini, 4 Dischi d’Oro e milioni di visualizzazioni per i suoi brani.

CARL BRAVE ROCK IN ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE 24 LUGLIO 2021 Orari Inizio concerto: 21.00 Prezzi dei biglietti Parterre Unico Intero: € 26,00 + € 4,00 D.P. I biglietti sono disponibili online su rockinroma.com e ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio I biglietti già acquistati per la data di Roma Sound Festival restano validi per la data di Rock in Roma Info e Contatti ROCK IN ROMA: www.rockinroma.com – www.the-base.it mail to: info@rockinroma.com Tel. 06.54.22.08.70 – Info diversamente abili: 06.54.22.08.70
Fonte Ufficio Stampa Daniele Mignardi Promopressagency – Comunicazione 

About Redazione

Check Also

Diva: Una Sinfonia per Weimar al Goethe-Institut

#Weimar #Cultura #Teatro #EZrome "Diva: Una Sinfonia per Weimar" al Goethe-Institut di Roma, uno spettacolo che omaggia l'epoca di Weimar attraverso le vicende di DIVA, la Nuova Donna, simbolo di emancipazione e cultura.

Un amore di Buzzati rivive sul palco dell’Altrove

#Buzzati #Teatro #Cultura #EZrome "Un amore" di Dino Buzzati prende vita sul palco dell'Altrove Teatro Studio di Roma, in una lettura drammatizzata che intreccia le voci degli allievi dell’Accademia D’Arte Scenica alla musica del cinema italiano. Una serata per riassaporare le atmosfere del 1960 attraverso il talento emergente degli attori.

Lascia un commento