Rock in Roma 2021: Carl Brave nella line up dell’edizione 2021

Un atteso ritorno: CARL BRAVE si aggiunge alla line up di Rock in Roma 2021. La data di Carl Brave prevista il 4 settembre 2020 al Roma Sound Festival è rinviata al 2021. Il concerto è riprogrammato per il 24 luglio e si terrà al Rock in Roma, presso l’Ippodromo delle Capannelle.

I biglietti sono disponibili online su rockinroma.com e ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio. I biglietti già acquistati per la data di Roma Sound Festival restano validi per la data di Rock in Roma. Reduce da un anno eccezionale che l’ha visto a marzo 2019 nei teatri d’Italia (tour andato sold out in tutte le tappe) e dopo il successo del concerto a Rock in Roma nell’estate dello stesso anno, l’artista romano ha pubblicato recentemente quattro nuovi brani: “Che Poi”, “Regina Coeli”, “Spigoli” (già disco d’Oro) – scritta con ThaSupreme e Mara Sattei – e “Fratellì”, pezzi che anticipano il nuovo album. Carl Brave non raccoglie soltanto il consenso del pubblico dei live; in poco tempo ha pubblicato canzoni diventate manifesti per le nuove generazioni e non solo facendo incetta di premi discografici: il precedente disco “Notti brave” è certificato Disco di Platino, “Polaroid” è Doppio Platino; inoltre l’artista vanta ben 9 Platini, 4 Dischi d’Oro e milioni di visualizzazioni per i suoi brani.

CARL BRAVE ROCK IN ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE 24 LUGLIO 2021 Orari Inizio concerto: 21.00 Prezzi dei biglietti Parterre Unico Intero: € 26,00 + € 4,00 D.P. I biglietti sono disponibili online su rockinroma.com e ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio I biglietti già acquistati per la data di Roma Sound Festival restano validi per la data di Rock in Roma Info e Contatti ROCK IN ROMA: www.rockinroma.com – www.the-base.it mail to: info@rockinroma.com Tel. 06.54.22.08.70 – Info diversamente abili: 06.54.22.08.70
Fonte Ufficio Stampa Daniele Mignardi Promopressagency – Comunicazione 

About Redazione

Check Also

San Filippo Neri: 77 nuovi posti letto inaugurati

#SanFilippoNeri #SanitàLazio #OspedaleRoma #EZrome L'ospedale San Filippo Neri di Roma ha inaugurato 77 nuovi posti letto, con un totale di 104 previsti entro novembre 2024. Il progetto, del valore di 5,4 milioni di euro, include la modernizzazione delle strutture e l'ampliamento del pronto soccorso, migliorando significativamente la qualità dell'assistenza sanitaria nella regione.

Moving ideas 5: l’arte contemporanea alla Galleria Rossocinabro

#artecontemporanea #mostraRoma #RomeFutureWeek #EZrome La mostra Moving Ideas 5, curata da Joe Hansen, si terrà dal 16 al 30 settembre 2024 presso la galleria Rossocinabro a Roma. Con ingresso libero, l'evento offre un dialogo aperto sull'arte contemporanea, coinvolgendo artisti internazionali e facendo parte della Rome Future Week.

Lascia un commento