AO San Giovanni Addolorata: “Rinascita in magica atmosfera”

Il San Giovanni di Roma dedica un concerto live ai degenti dell’Ospedale e agli operatori sanitari

Lunedì 13 luglio presso il Presidio Ospedaliero San Giovanni – Cortile Monumentale – Corpo I alle ore 19.00 si svolgerà il concerto live di musica classica “Rinascita in Magica Atmosfera”:

Pianista – Claudia Troisi

Vocalist – Elisabetta Currà

Presentatore – Rosario Tronnolone, Redattore Radio Vaticana.

L’evento, organizzato dall’AO San Giovanni Addolorata in occasione della Festa di San Camillo de Lellis, patrono dei malati, infermieri, ospedali e sanità militare, è dedicato agli operatori sanitari e ai degenti dell’Ospedale che potranno anche intervenire se autorizzati dal personale medico.

L’Azienda intende esprimere ai suoi operatori sanitari, e simbolicamente a tutto il personale del SSN, la gratitudine per l’impegno tenace e costante dimostrato in questi ultimi mesi nel fronteggiare la pandemia.

Per motivi di sicurezza e rispetto delle misure di distanziamento, l’accesso sarà limitato a complessivi 60 posti a sedere prenotabili fino a esaurimento, con obbligo per tutti i partecipanti al concerto di indossare la mascherina.

Nello scenografico cortile del Complesso monumentale del San Giovanni Addolorata la bellezza, l’arte, la musica e il canto si uniscono alla sanità pubblica per diffondere un messaggio di positività e speranza, un ritorno alla “normalità” e un inizio di “rinascita”.

 

 

 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Fiera di Farfa 2024: tradizione e innovazione a Rieti

#FieraDiFarfa #TradizioneSabina #EventoGratis #EZrome La Fiera di Farfa 2024 offre un tuffo nella cultura e nelle tradizioni della Sabina con un evento gratuito che promette attività per tutte le età. Prodotti locali, spettacoli e una ricca offerta culturale attendono i visitatori

Roma celebra la “Festa della Resistenza” 2024

#FestadellaResistenza #Roma2024 #memoria #EZrome Dal 23 al 25 aprile, Roma ospita la seconda "Festa della Resistenza", celebrando la libertà e i valori democratici attraverso eventi che ricordano la lotta antifascista. Un'occasione per riflettere sui principi che continuano a ispirare la società italiana.

Lascia un commento