Fleurs du mal in concerto al Velvet di Roma

Appuntamento sabato 7 marzo al Velvet (Viale dello Scalo San Lorenzo 77c), il nuovo spazio per la musica a Roma che inaugura le serate live con i Fleurs du Mal, storica band romana reduce dal recente grande successo alla 7° edizione del San Lorenzo Blues Festival. Ingresso libero con prima consumazione obbligatoria. 

Sul palco saliranno Stefano Iguana (voce, chitarra, slide), Roberto Cruciani (basso, cori) e Graziella Olivieri (sax, tenore), che presenteranno in set acustico i brani tratti dal nuovo album “Gumbo”, uscito a ottobre: alcuni classici e traditional Blues e Swing, accanto a diversi brani originali. In scaletta anche le canzoni dei precedenti dischi.

Fleurs du Mal, band romana in attività sin dal 1984, suona un mix di rock, blues, funk, swing, rythmin’&blues, latin-rock con testi in inglese, italiano e spagnolo.  All’attivo 2 LP(vinile),1 MiniCd e 8 Cd, tra i quali “Road Sweet Home”(2001-Il Manifesto Dischi), “Luna Blues”(2004-Blond Rec./Storie di Note), “Swinging Boat”(2012-Blond Records), “Bootleg”(2017-Blond records) registrato dal vivo, e ora il nuovo “Gumbo”(2019), dedicato al Blues. Oltre 1300 concerti in Italia, Olanda, Svizzera, Germania, Belgio, Francia e anche negli Usa.

il 7 marzo in concerto al

Velvet Roma | Ore 22

Fonte Ufficio Stampa Velvet Roma

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento