Fleurs du mal in concerto al Velvet di Roma

Appuntamento sabato 7 marzo al Velvet (Viale dello Scalo San Lorenzo 77c), il nuovo spazio per la musica a Roma che inaugura le serate live con i Fleurs du Mal, storica band romana reduce dal recente grande successo alla 7° edizione del San Lorenzo Blues Festival. Ingresso libero con prima consumazione obbligatoria. 

Sul palco saliranno Stefano Iguana (voce, chitarra, slide), Roberto Cruciani (basso, cori) e Graziella Olivieri (sax, tenore), che presenteranno in set acustico i brani tratti dal nuovo album “Gumbo”, uscito a ottobre: alcuni classici e traditional Blues e Swing, accanto a diversi brani originali. In scaletta anche le canzoni dei precedenti dischi.

Fleurs du Mal, band romana in attività sin dal 1984, suona un mix di rock, blues, funk, swing, rythmin’&blues, latin-rock con testi in inglese, italiano e spagnolo.  All’attivo 2 LP(vinile),1 MiniCd e 8 Cd, tra i quali “Road Sweet Home”(2001-Il Manifesto Dischi), “Luna Blues”(2004-Blond Rec./Storie di Note), “Swinging Boat”(2012-Blond Records), “Bootleg”(2017-Blond records) registrato dal vivo, e ora il nuovo “Gumbo”(2019), dedicato al Blues. Oltre 1300 concerti in Italia, Olanda, Svizzera, Germania, Belgio, Francia e anche negli Usa.

il 7 marzo in concerto al

Velvet Roma | Ore 22

Fonte Ufficio Stampa Velvet Roma

About Redazione

Check Also

Convegno “Infertilità e Ambiente”: Emergenza Educativa e di Sanità Pubblica

#infertilità #ambiente #sanitàpubblica #EZrome Il convegno "Infertilità e Ambiente - Emergenza educativa e di sanità pubblica" si terrà il 20 settembre a Roma. Organizzato da ISDE, EcoFoodFertility, SIRU e Federsanità, l'evento vedrà la partecipazione di esperti che discuteranno l'impatto ambientale sulla fertilità e le strategie di prevenzione.

“De Profundis” di Oscar Wilde al Teatro Vascello

#Teatro #OscarWilde #DeProfundis #EZrome Il Teatro Vascello di Roma ospiterà "De Profundis" di Oscar Wilde dal 26 al 29 settembre. L'adattamento teatrale, curato da Glauco Mauri, offre un'esperienza intensa e toccante. I biglietti variano da 25 a 12 euro. Per informazioni, contattare il Teatro Vascello ai numeri 06 5881021 e 06 5898031.

Lascia un commento