Mac DeMarco torna nella Capitale dopo sette anni di assenza per presentare il suo nuovo album intimo e acustico. Un imperdibile appuntamento alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica per tutti gli appassionati delle sonorità indie rock. #MacDeMarco #Musica #Concerti #EZrome