tuomatrimonio 2

Il Tuo Matrimonio: organizzare le nozze con divertimento

tuomatrimonio 2State per sposarvi e non sapete proprio da che parte cominciare? Volete trovare i consigli giusti su come organizzare le vostre nozze, ma allo stesso tempo volete anche divertirvi? C'è un sito dedicato alle nozze che racchiude tutto questo: Il Tuo Matrimonio.

Il Tuo Matrimonio si distingue rispetto agli altri siti dedicati alle nozze, per alcune caratteristiche: è un po' pazzo, spensierato e tutti i racconti sul tema wedding sono ironici per strappare un sorriso. In un periodo di forte stress e pieno di emozioni, come quello delle nozze, ciò che serve a una giovane coppia in cerca di spunti e idee su Internet è la spensieratezza e la leggerezza.
Questo perché quando ci si sposa, secondo il Tuo Matrimonio, “il rischio è che tutti diventino seri! Tradizioni e consigli prendono il sopravvento. Anche se si tratta di un avvenimento pubblico, resta comunque qualcosa che appartiene agli sposi.” Non solo, tutti diventano dei novelli wedding planner in grado di mettervi in crisi e di generare mille dubbi . Il miglior modo per organizzare un matrimonio è invece quello di divertirsi insieme! Ricordate che il matrimonio è il vostro giorno più bello! Secondo il Tuo Matrimonio: “È perciò d'obbligo realizzare un matrimonio a propria immagine e somiglianza (di lei  di lui, o forse pensate che lo sposo vale meno?) cercando comunque di barcamenarsi tra e papà, consigli di lontane zie che non si facevano vedere da anni ed amici che fanno a gara per fare i testimoni. “

tuo matrimonioSu Il Tuo Matrimonio trovi tutti gli argomenti e i consigli utili legati al mondo delle nozze.
Dall'intera organizzazione che avviene prima, durante e dopo le nozze. Dalle ultime tendenze, alle nozze vip, sino alle pillole, dove si trovano gli argomenti meno noti, spinosi e trattati con ironia! Il tema del matrimonio è veramente ampio e tante volte si può cadere sul banale. Su Il Tuo Matrimonio trovi invece quello che non ti aspetti.

Dai consigli su come fare la proposta di matrimonio, a come organizzare l'addio al celibato e nubilato. Da chi portare con voi nella scelta dell'abito da sposa, sino alla scelta dell'abito stesso. Dal look dello sposo, alla sua entrata trionfante in chiesa! Dalla suocera che può mettere bocca nell'organizzazione, sino al puro relax della luna di miele, con tanti spunti e consigli. Il Tuo Matrimonio è anche su Facebook, qui troverete tanti idee originali e sarete sempre aggiornati sulle ultime novità!

Se siete degli sposi giovani e vivaci, vi consigliamo di visitare Il Tuo Matrimonio, sarà una piacevole sorpresa!

About Redazione

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento