Martedì, 21 Maggio 2019

amazon prime video

Una grande mostra internazionale tutta dedicata all’amore e alla passione. E poi brani musicali sul tema dell’amore ad opera del musicista Roman Barabakh.  Un San Valentino a tema, interamente orientato all’arte e alla passione per l’arte e dove l’amore non vuole essere soltanto una bella parola ma un grido urlato a tutti. Il prestigioso Palazzo Margani, nel cuore di Roma, ubicato ai piedi del Campidoglio, dal 10 al 14 febbraio, ospiterà la mostra collettiva "Art Lover Passion in Rome", e dove, per l’occasione, sarà esposta un’opera di medie dimensioni dell'artista Mister G..

L’evento, curato da Ilaria Pergolesi, in collaborazione con Artists in the World, all’interno di una location di eccezione,  quale Palazzo Margani, offrirà, attraverso i brani musicali misti alle opere degli artisti, una ulteriore nota romantica  e onirica alle manifestazioni in programma nella Capitale per il periodo dedicato agli innamorati.

In mostra con opere sull’amore e sulla passione tanti nomi importanti. Sarà, infatti, presente all’avvenimento anche un’opera dell’artista ternana Katia Pangrazi.
Luogo: Palazzo Margani, via Margana 41 – 00186 Roma
Ingresso: Libero
Inaugurazione: Giovedì 10 febbraio, ore 18.00
Orari: dalle 17:00 alle 20:00

Siti: www.artintheworld.netwww.salamargana.it

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.