Giovedì, 16 Agosto 2018

SANITA'; IDI, INSONNIA? 16-17 OPEN DAY AGOPUNTURA
IDI CELEBRA GIORNATA MONDIALE DEL SONNO

 In occasione della Giornata mondiale del sonno (16 marzo 2018) l'IDI ha dedicato un Open Day a chi ha problemi di insonnia o disturbi del sonno. A partire dal pomeriggio di venerdì 16 marzo e fino a sabato 17 mattina nell'ospedale romano, saranno effettuate sedute di agopuntura, auricoloterapia e medicina complementare.

Per tutti gli incontri e le prestazioni è obbligatoria la prenotazione che si dovrà effettuare attraverso il numero dedicato 06.66464094.
"Con l'agopuntura - spiegano Antonio Clemente (responsabile unità operativa semplice Terapia del Dolore) e Nicola Samà (responsabile ambulatorio di Medicina

Complementare agopuntura e auricoloterapia) è possibile trattare oltre all'insonnia anche numerose malattie acute e croniche come ad esempio osteo-articolari, tratto digerente, attraverso la stimolazione di alcune zone cutanee, allo scopo di ripristinare un equilibrio alterato da qualsiasi causa".
In collaborazione con IDI Farmaceutici, in occasione dell'Open Day dedicato alla Giornata mondiale del sonno, nella parafarmacia dell'ospedale di via dei Monti di Creta a Roma, è prevista una promozione riservata ai prodotti da notte di IDI Farmaceutici.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.