Lunedì, 21 Ottobre 2019

amazon prime video

Per agevolare la prevenzione vascolare del paziente Diabetico l’IDI dedica ai pazienti arteriopatici un ambulatorio di chirurgia vascolare pomeridiano in regime di convenzione senza attese. A partire da giovedì 13 ottobre p.v., e per tutti i giovedì del mese fino al 24 novembre, i pazienti potranno usufruire, su prenotazione, di una visita per la valutazione specialistica vascolare e, al tempo stesso, dell’ecocolordoppler dei vasi epiaortici, test di prima scelta in tutti i pazienti in cui si sta valutando l’opportunità di una rivascolarizzazione.
L’arteriopatia periferica (AP) degli arti inferiori è una malattia comune che colpisce il 3-7% della popolazione generale e il 20% dei soggetti di età superiore a 75 anni. Recenti studi epidemiologici dimostrano una elevata prevalenza della vasculopatia periferica proprio nei pazienti diabetici. Una diagnosi precoce e i trattamenti più appropriati possono apportare un significativo miglioramento della qualità della vita dei pazienti affetti da questa patologia .

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.