Lunedì, 19 Agosto 2019

amazon prime video

Sanità, le nuove frontiere della Chirurgia Rigenerativa. L'Idi organizza un congresso.

L’Idi di Roma organizza per martedì 22 dicembre p.v.- Aula Cavalieri, Via Monti di Creta 104, alle ore 18,30 – un corso di aggiornamento dal titolo “ Chirurgia rigenerativa: up to date – dalla ricerca alla clinica”. La Chirurgia Rigenerativa è la nuova frontiera della chirurgia plastica e rappresenta la più recente applicazione delle scienze in campo medico, con l’obiettivo di restituire funzione e integrità ai tessuti danneggiati. “L’approccio relativamente poco invasivo – afferma il Dott. Alessio Caggiati, Direttore della Divisione di Chirurgia Plastica dell’Idi – consente al paziente di avere un decorso post operatorio rapidissimo, utilizzando le proprie cellule e tessuti. Questo riduce lo stress fisico e psichico e accelera i processi di guarigione”. Il corso è rivolto ai medici specialisti in chirurgia plastica e si propone di offrire ai partecipanti un approfondimento sulle ricerche sperimentali, consentendo di ottimizzare le procedure nella pratica quotidiana.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.