Giovedì, 20 Giugno 2019

amazon prime video

Più sana la pelle, più bella la vita:
con l’Open Day del 18 ottobre 2015, gli specialisti dell’Idi effettueranno 400 visite dermatologiche e dermocosmetologiche gratuite.

Il sole, l’inquinamento atmosferico, possono aver danneggiato la nostra pelle durante l’estate che ci siamo lasciati alle spalle. Il parere di un professionista oggi può essere fondamentale per non incorrere in successivi danni, riscontrabili domani, sulla nostra cute. Sarà sufficiente prenotarsi al numero 06/66464087 per usufruire delle 400 le visite (Dermatologiche e Dermocosmetologiche) messe a disposizione, agli inizi di quest’autunno, dalla Direzione Sanitaria dell’Idi.
“I medici dell’Idi, precisa il Dott. Matteo Galletta, Direttore Sanitario dell’IDI, saranno a disposizione per una valutazione clinica ed eventuali informazioni ovvero raccomandazioni sugli effetti da esposizione solare, atteso che il nostro Istituto ha le competenze e le conoscenze per garantire qualunque prestazione dermopatiche.”

Visite gratuite, perché “La storia di questo Istituto - ricorda l’Avvocato Francesco Rocca, Direttore Generale dell’Idi- parla di eccellenza nella diagnosi e nella cura della pelle. Oggi abbiamo deciso di mettere a disposizione della collettività il nostro “patrimonio professionale” per dare un concreto contributo a chi ha bisogno.” )

Più sana la pelle, più bella la vita”, con l’Open Day dell’Idi del 18 ottobre 2015.
Ulteriori informazioni sul sito idi.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.