Giovedì, 04 Giugno 2020

amazon prime video

salute smE’ il nuovo centro di alta specializzazione per la diagnosi precoce delle malattie infiammatorie croniche intestinali e si chiama “Early IBD Clinic” ed è attivo al Nuovo Regina Margherita.

La nuova struttura, UOC di Gastroenterologia, prende in carico i pazienti che presentano sintomi e campanelli d’allarme della IBD (inflammatory bowel disease, ovvero malattie quali Morbo di Crohn e Rettocolite ulcerosa), attraverso un percorso facilitato che permette di abbattere i tempi canonici di attesa del CUP regionale. Diventerà così più semplice dal punto di vista dei tempi d’attesa fare l’esame endoscopico, quale primo step per la diagnosi e per la presa in carico del paziente.

Il progetto prevede, inoltre, una stretta sinergia tra i medici specialisti ospedalieri e medici di medicina generale, che potranno indirizzare il paziente con sintomi di IBD direttamente all’ "Early IDB Clinic" del Nuovo Regina Margherita contattando il numero telefonico dedicato: 06/58446856 oppure inviando una mail con i dati del paziente all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.