Martedì, 22 Settembre 2020

amazon prime video

visita_oculisticaQuesto mese è possibile prenotare un controllo oculistico gratuito, entro il 10 ottobre, al Policlinico Agostino Gemelli contattando il numero verde 800 973 489, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17. La visita verrà effettuata al Polo Nazionale di servizi e ricerca per la prevenzione della cecità e la riabilitazione visiva degli ipovedenti.

Il check-up verrà effettuato dagli specialisti dell'Agenzia internazionale per la prevenzione della cecità e dell'Istituto di Oftalmologia dell'Università Cattolica di Roma.

Giovedì 13 ottobre si celebrerà, inoltre, la Giornata mondiale della vista con la IAPB e l'OMS. Secondo l'Istat solo in Italia abbiamo 362.000 ciechi che, in particolare, nel Lazio sono circa 32mila; gli ipovedenti sono, invece, circa un milione distribuiti sul territorio nazionale.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.