Martedì, 19 Gennaio 2021

amazon prime video

salute_smStand per lo screening e valutazione del rischio ictus cerebrale tra i giovani saranno allestiti all’Università degli Studi di Roma, La Sapienza, nell’area il Pratone, Piazzale Aldo Moro.

Per il 30 e il 31 maggio, negli stand, è prevista la misurazione gratuita della pressione arteriosa e della glicemia. Verranno distribuiti, inoltre, dei questionari per la valutazione dei fattori di rischio.

Durante la campagna di prevenzione interverranno il Professor Luigi Frati, Magnifico Rettore, La Sapienza, Università di Roma, e il Professor Eugenio Gaudio, Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia, La Sapienza, Università di Roma.

L’evento nasce dall’iniziativa di Alice Giovani, branca di Alice Italia Onlus, quale federazione libera e non lucrativa composta da associazioni di volontariato presente in 18 Regioni Italiane, e formate da persone colpite da ictus, familiari, medici, personale addetto all' assistenza, riabilitazione e volontari.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.