Convegno AIOM: novità sul tumore della mammella

“Novità sul tumore della mammella da San Antonio e da San Gallen” è il convegno organizzato dall' AIOM, Associazione Italiana Oncologia Medica, Sezione del Lazio, che si svolgerà il 25 marzo nella sede del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), in Piazzale Aldo Moro, 7 (ingresso in Via dei Marrucini snc).

L'evento, strutturato in tre sessioni,  avrà inizio alle ore 9:00 e affronterà nel corso della giornata argomenti particolarmente interessanti quali, per esempio, “I nuovi studi di terapia neoadiuvante in pazienti HER2 positive”, “I nuovi risultati sull'uso delle cellule circolanti”, “La terapia ormonale” e “La Chemioterapia nel setting adiuvante e metastatico”.

Il convegno sarà coordinato dal Professor Silverio Tomao e dalla Dottoressa Teresa Gamucci.

La segreteria, presso la sede congressuale, sarà a disposizione dei partecipanti dalla ore 8:30 e per tutta la durata del convegno. Per partecipare è necessario iscriversi compilando la scheda di adesione presente sul sito www.aiom.it nella sezione “-Congressi Sezioni Regionali”. Per informazioni sono disponibili gli organizzatori dell'evento al numero 06 8553259.

About AM

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento