Mercoledì, 08 Aprile 2020

amazon prime video

“Novità sul tumore della mammella da San Antonio e da San Gallen” è il convegno organizzato dall’ AIOM, Associazione Italiana Oncologia Medica, Sezione del Lazio, che si svolgerà il 25 marzo nella sede del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), in Piazzale Aldo Moro, 7 (ingresso in Via dei Marrucini snc).

L’evento, strutturato in tre sessioni,  avrà inizio alle ore 9:00 e affronterà nel corso della giornata argomenti particolarmente interessanti quali, per esempio, “I nuovi studi di terapia neoadiuvante in pazienti HER2 positive”, “I nuovi risultati sull’uso delle cellule circolanti”, “La terapia ormonale” e “La Chemioterapia nel setting adiuvante e metastatico”.

Il convegno sarà coordinato dal Professor Silverio Tomao e dalla Dottoressa Teresa Gamucci.

La segreteria, presso la sede congressuale, sarà a disposizione dei partecipanti dalla ore 8:30 e per tutta la durata del convegno. Per partecipare è necessario iscriversi compilando la scheda di adesione presente sul sito www.aiom.it nella sezione “Eventi-Congressi Sezioni Regionali”. Per informazioni sono disponibili gli organizzatori dell’evento al numero 06 8553259.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.