Lunedì, 21 Ottobre 2019

amazon prime video

Gli Hard Rock Cafe di Firenze, Roma e Venezia partecipano a Pinktober® la campagna annuale di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca sul tumore al seno del brand internazionale. L’attività di raccolta fondi a livello internazionale avviene attraverso Hard Rock Heals Foundation.
In Italia, la campagna 2019 andrà a supporto delle attività di Fondazione AIRC

Hard Rock International prosegue il suo impegno per Pinktober, la campagna annuale di sensibilizzazione e raccolta fondi contro il tumore al seno arrivata al suo decimo anno. Tutti gli Hard Rock Cafe del mondo aderiscono al mese rosa e organizzano iniziative di raccolta fondi a sostegno di Hard Rock Heals Foundation®, la divisione filantropica di Hard Rock®.

In Italia, per tutto il mese di ottobre, gli Hard Rock Cafe di Firenze, Roma e Venezia si colorano di rosa in nome della prevenzione e, attraverso eventi musicali tutti al femminile, special menu dedicati e momenti di informazione e sensibilizzazione nelle singole location, sosterranno Fondazione AIRC, e il lavoro dei suoi ricercatori impegnati per rendere il tumore al seno sempre più curabile.
Hard Rock Cafe dichiara: “Siamo orgogliosi di lavorare anche quest’anno, in Italia, nelle location di Firenze, Roma e Venezia, a fianco di AIRC durante PINKTOBER. Offriamo ai nostri ospiti l'opportunità di unirsi a noi e ai nostri eventi di raccolta fondi e diffondere un messaggio di forza e speranza per le persone colpite da questa malattia".

All’Hard Rock Cafe di Firenze, tutte le serate live del mese di ottobre sono dedicate alle grandi donne del mondo della musica. Il rock di Steven Tadros, le canzoni di Amy Winehouse della band Elementi, la musica acustica di Irene Olivelli Duo, i giovanissimi Cubi Rossi con il loro pop rock e l’anglo-fiorentina band di psychedelic folk-rock dei Soundzanobi, tutti i giovedì e i venerdì animeranno il palco del Cafe di piazza della Repubblica. E domenica 6 ottobre, a partire dalle 19.30 live music con le band di Emozionote Firenze, un evento dedicato a band, artisti e performer al femminile.

All’Hard Rock Cafe di Roma è prevista una serata speciale il 3 ottobre. Grande festa a Via Veneto con Live music di Tahnee Rodriguez protagonista di The Voice Of Italy 2019 e una playlist tutta al femminile. La serata sarà arricchita dallo spettacolo di Maria Beatrice Alonzi “Stand-Up Baby” Comedy Show. È previsto uno Speciale Menu Pinktober. Durante la serata sarà possibile sostenere Airc attraverso donazioni. Il 24 ottobre ancora musica e spettacolo nello storico Cafe nel centro di Roma grazie a Renza Castelli che si esibirà live by Tour Music Fest.

All’Hard Rock Cafe di Venezia, tutti i venerdì sera del mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno la musica live&free sarà donna. Il 4, l’11, il 18 e il 25 ottobre, alle ore 21.30, tutte le artiste che saliranno sul palco del Cafe di Bacino Orseolo metteranno grinta, sound e voce a sostegno di PINKTOBER. Come un filo “rosa” che unisce le performance, Two Of As, Dj Señorita, Hat’s Effects e La Gasta, inviteranno i fan a tenere alta l’attenzione sulla malattia e a fare donazioni in favore di Airc. Durante tutte le serate di musica dal vivo, insieme alle cantanti e dj, i ricercatori Airc terranno dei momenti di informazione sul tema della prevenzione del cancro al seno e sui progressi della ricerca in questo ambito. Per tutto il mese di ottobre, gli ospiti al locale potranno, infatti, sostenere l’attività dell’AIRC attraverso donazioni libere raccolte dai volontari di Fondazione Airc.

I sapori del rosa
Per tutto il mese di Ottobre gli Hard Rock Cafe propongono ai fan il "Drink Pink Punch", il cocktail a tempo limitato, la cui vendita contribuirà alla causa benefica. Il delizioso cocktail Drink Pink Punch è realizzato con Beefeater Pink Gin, i sapori tropicali di guava, banana, ananas e fragole rifinite con una succo di guava fatto in casa e caramelle arcobaleno.

 

 

 

 

Hard Rock Heals Foundation
Hard Rock Heals Foundation è una organizzazione filantropica a marchio registrato 501(c)(3) e supervisiona e coordina tutte le attività filantropiche di Hard Rock International. La musica è energia, mescola emozioni, ispira, connette e riordina. Hard Rock Heals Foundation esiste per migliorare l’esistenza con la forza della musica. Fin dalla nascita nel marchio, nel 1971, Hard Rock International ha sempre fatto sperimentare alle persone la forza del potere della musica. Si sono sviluppate partnership con artisti emergenti, o già affermati, a sostegno di impegni filantropici in tutto il mondo. Hard Rock Heals Foundation vuole garantire sostegno e assistenza alle persone che desiderano migliorare la propria vita con la forza della musica. Partnership con organizzazioni che lavorano con la musica e la pensano allo stesso modo, permettono alla Hard Rock Heals Foundation di avere l’opportunità di migliorare l’esistenza e promuovere il benessere.

About Hard Rock®
Con 259 sedi in 75 paesi - includendo hotel di proprietà o autorizzati o gestiti, casinò, shop, Cafe - Hard Rock International (HRI) è una delle aziende più riconosciute a livello mondiale. Tutto cominciò con la chitarra di Eric Clapton ed oggi Hard Rock detiene la più grande collezione di cimeli musicali, circa 83.000, esistente esposta al pubblico nelle sedi di tutto il mondo. Nel 2019, Hard Rock International è stato premiata come una delle migliori aziende dalla rivista Forbes e riconosciuta da J.D. Power, il n.1 nello studio sulla soddisfazione degli ospiti negli Stati Uniti, tra le catene alberghiere di alto livello. Le destinazioni Hard Rock sono situate nelle più grandi città del mondo, comprese le due proprietà di punta in Florida una sede del primo Guitar Hotel® al mondo e l’altra quartiere generale dell’azienda. Il marchio è di proprietà dell’entità “Seminole Tribe of Florida”.

 

 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.