Lunedì, 21 Ottobre 2019

amazon prime video

NASCE IL NINeR “NeMO INSTITUTE OF NEUROMUSCULAR RESEARCH”
Mercoledì 25 settembre, alle ore 10.00, sarà inaugurato presso il Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS a Roma, il NeMO Institute of Neuromuscular Research (NINeR), il primo Istituto in Italia creato per svolgere programmi di ricerca clinica in ambito pediatrico sulle malattie neuromuscolari.

Insieme all’Istituto sarà inaugurata la prima Clinical Trial Unit italiana, dedicata esclusivamente alla ricerca su queste patologie.

Il NINeR è stato realizzato da Centro Clinico NeMO e Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, grazie al sostegno di Associazione Famiglie SMA Onlus - Genitori per la ricerca sull’Atrofia Muscolare Spinale, UILDM Onlus - Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, ASAMSI - Associazione per lo Studio delle Atrofie Muscolari Spinali Infantili, Wamba Onlus.

 

NINeR
NeMO Institute of Neuromuscular Research
Mercoledì 25 settembre 2019 - ore 10.00
Hall Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS, Roma

Per ragioni organizzative, i giornalisti, i fotografi e le troupe radiotelevisive per partecipare dovranno accreditarsi agli indirizzi e-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 13.00 di martedì 24 settembre 2019

 

 

 

 

Ufficio stampa Centro Clinico NeMO
Ufficio stampa Fondazione Policlinico Universitario

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.