Domenica, 25 Ottobre 2020

amazon prime video

GASTRONTEROLOGI ITALIANI: A ROMA TUTTE LE PIU' IMPORTANTI NOVITA'


Focus a Roma dal 27 al 30 marzo sulle più importanti novità per la diagnosi e il trattamento delle malattie dell'apparato digerente: gli specialisti dell’Associazione Italiana Gastroenterologi ed endoscopisti Ospedalieri (AIGO) parteciperanno al 25° Congresso nazionale delle malattie digestive, organizzato dalla Federazione Italiana delle Società Malattie dell'Apparato Digerente (FISMAD).

Il convegno rappresenta il più importante appuntamento in Italia per le patologie gastroenterologiche, malattie che in Italia rappresentano il 10% di tutti i ricoveri per patologie acute e costituiscono la seconda causa di ospedalizzazione. 

25° Congresso nazionale delle malattie digestive 
27-30 marzo 2019
Ergife Palace Hotel 
Via Aurelia 619, Roma

 

Il Congresso nazionale FISMAD 2019 quest'anno rappresenta un appuntamento ancora più importante: nel 2019, infatti, ricorre il 50esimo anniversario dalla costituzione dell'Associazione Italiana Gastroenterologi ed endoscopisti Ospedalieri (AIGO), fondata nel 1969.
L’Associazione Italiana Gastroenterologi ed endoscopisti digestivi Ospedalieri (AIGO) raccoglie da cinquanta anni gli esperti di gastroenterologia ed endoscopia digestiva che operano negli istituti ospedalieri italiani. Suoi obiettivi sono la tutela della disciplina e dei suoi specialisti e la promozione della conoscenza, della prevenzione, della cura e della riabilitazione delle malattie gastroenterologiche. Fondata a Roma nel 1969, l’associazione riunisce oggi 2000 associati provenienti da tutte le regioni italiane.

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa AIGO

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.