Incontra ArzaMed a Roma: l’applicazione web che aiuta medici e pazienti

Il Team di ArzaMed incontra la Capitale dal 19 al 20 Marzo 2019 con l’appuntamento “ArzaMed a Roma”.
In queste due giornate è possibile far conoscenza del fondatore di ArzaMed, Andrea Pari, e partecipare alla live demo del software medico: ArzaMed.

La live demo consiste in un appuntamento one to one nel quale avviene una dimostrazione dell’applicazione, dei moduli e delle schede specialistiche.

ArzaMed è la startup innovativa riminese dedicata allo sviluppo e alla ricerca di applicazioni web in ambito sanitario. Il software gestionale medico ArzaMed integra le più comuni esigenze in ambito sanitario per la gestione clinica, organizzativa e relazionale di studi medici specialistici, poliambulatori ed equipe mediche. Favorisce maggiore produttività, cura e attenzione al paziente.
“L’obiettivo è quello di rendere migliori le esperienze tra pazienti e strutture mediche attraverso l’utilizzo della tecnologia cloud, dove migliore efficienza dello studio medico si traduce in una migliore cura per il paziente, ed una migliore qualità della vita” Andrea Pari CEO & Cofounder ArzaMed.

ArzaMed a Roma è l’incontro rivolto a medici specialisti, poliambulatori, centri medici, equipe multidisciplinari, studi di psicologia, web agency e partner commerciali interessati all’acquisto o alla rivendita del software medico.
La live demo gratuita, di circa 1 ora, consente di simulare la giornata lavorativa del professionista con ArzaMed, adattando le potenzialità del software medico alle specifiche del caso.

Si invitano coloro che sono interessati a prenotare un appuntamento a contattare ArzaMed compilando il form dedicato all’iniziativa. Nell’incontro è possibile provare tutte le funzionalità e i moduli disponibili, ricreare il ciclo di gestione del paziente, dalla pianificazione appuntamento all’emissione della fattura sanitaria, passando per anagrafiche, cartelle cliniche, archivio documenti e refertazione.

Nonché provare in anteprima le nuove funzionalità 2019 e i moduli specialistici per ginecologia, cardiologia, reumatologia, dermatologia, psicologia, infermieristica, medicina dello sport, medicina del dolore, chirurgia plastica, ortopedia, osteopatia ed alimentazione.

Questo è solo il primo di una serie di appuntamenti, in altre città italiane, nei quali ArzaMed incontrerà medici, dottori ed operatori sanitari.

Maggiori informazioni sull’evento: software-medico.it/gestionale-medico-roma ARZAMED SRL 

 

 

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento