Domenica, 25 Agosto 2019

amazon prime video

SI SCRIVE SCREENING SI LEGGE SALUTE: dal 7 febbraio al via la campagna di prevenzione della ASL Roma 1 in collaborazione con Federfarma Roma

 Si parte il 7 febbraio con la campagna di prevenzione “Si scrive screening, si legge salute” dedicata ai percorsi di screening citologico, mammografico e del colon retto. L’obiettivo, grazie alla collaborazione di Federfarma Roma, è quello di sensibilizzare la popolazione sull’importanza della prevenzione, attraverso la diffusione di materiale informativo e counseling proprio nei presidi di zona più frequentati dai cittadini.

Il progetto infatti prende avvio nelle farmacie della ASL Roma 1 con alto bacino di utenza e si svilupperà successivamente in tutto il territorio della Azienda Sanitaria. Tanti gli appuntamenti che vedranno l’allestimento di un corner dedicato con personale specializzato della ASL per consulenza, informazioni e appuntamenti di screening.

Per saperne di più visita sito web: aslroma1.it.

 

 

 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.