Rolfing1

“Con il Rolfing ho detto addio a mal di schiena e dolori articolari”

Rolfing1Rolfing per sette giorni, dal 21 al 27 maggio, e a Roma come Bologna, Catania, Genova, Firenze e Venezia. Una settimana, insomma, di incontri, sedute e iniziative per conoscere da vicino il modo migliore per ritrovare il proprio benessere e dire addio a mal di schiena e dolori articolari.

La manifestazione, Italian Rolfing Week che arriva direttamente dagli States, è organizzata dall’Associazione Italiana Rolfing ed è tutta dedicata al principio unico su cui si basa il Rolfing: corretta postura del corpo per ritrovare la propria forza di gravità e combattere traumi e stress. La tecnica è adatta a tutti, dal neonato all’anziano, dalla casalinga al ballerino, e si traduce praticamente in un maggior benessere e in una minore fatica nello svolgimento delle attività quotidiane. Il tempo richiesto è quello di dieci sedute e i risultati sono duraturi.

E da sabato 21 a domenica 29 maggio i Rolfer apriranno le porte dei loro centri per offrire gratuitamente a tutti i partecipanti sessioni individuali e collettive, seminari e dimostrazioni pratiche.

A Roma, dopo il Rolfing Day, del 22 maggio, allo Studio “Mandala”, in Via dei Quattro venti 47/A, il Centro ‘Rolfing’, di Via Lago di Lesina 15, sta organizzando, per i sette giorni della manifestazione, le sessioni individuali e collettive nonché i seminari e le dimostrazioni pratiche per i partecipanti. Per informazioni si può contattare Mita Mazzali Fulgenzi, Certified Advanced Rolfer & Rolf Movement Practitioner, al numero 333.1177896 oppure via e-mail all’indirizzo: miita.mazzali@virgilio.it.

I dettagli dell’evento italiano sono disponibili anche sul sito internet: www.rolfing.it.

About AM

Check Also

“Ut pictura poësis”: collettiva d’arte contemporanea alla Galleria Biblioteca Angelica

#artecontemporanea #poesia #mostra #EZrome Dal 19 al 25 settembre 2024, la Galleria della Biblioteca Angelica ospiterà la mostra "Ut pictura poësis", una collettiva d'arte contemporanea che vede 40 artisti confrontarsi con testi poetici. Curata da Stefania Severi e promossa dalla FUIS, la mostra offre una settimana di eventi e approfondimenti, con ingresso gratuito.

“Il carnevale degli insetti” di Stefano Benni al Teatro Tor Bella Monaca

#Teatro #StefanoBenni #AmandaSandrelli #EZrome Il Teatro Tor Bella Monaca di Roma ospita "Il Carnevale degli insetti" di Stefano Benni, con Amanda Sandrelli e Paolo Giovannucci. Lo spettacolo, che si terrà domenica 22 settembre alle ore 21, è un omaggio ironico e poetico al mondo degli insetti, accompagnato dall'Orchestra Multietnica di Arezzo diretta da Enrico Fink.