Drive in ASL Roma 1: Prosegue il potenziamento della Rete Regionale

Drive in ASL Roma 1 – Prosegue il potenziamento della Rete Regionale. Da sabato attiva la nuova postazione della ASL a Tor di Quinto

Partirà questo sabato il nuovo servizio di tamponi drive in della ASL Roma 1, realizzato – dopo una prima ipotesi nell'area di Saxa Rubra – in viale Tor di Quinto (direzione Flaminia – parcheggio via del Baiardo).

Lo screening rapido verrà effettuato tramite test antigenici, con accesso libero per i cittadini muniti di ricetta dematerializzata del Medico di Medicina Generale, Pediatra di Libera Scelta o Medico Specialista, con la specifica del codice esenzione (5G1) e del codice prestazione (CUR: 90.95.5_8).

Il servizio aprirà sabato 17 ottobre e nei primi due giorni (sabato 17 e domenica 18) sarà attivo con orario 9-13. A partire da lunedì 19, e per tutte le settimane successive, l'orario sarà 9-17.30 tutti i giorni dal lunedì alla domenica con équipe della ASL Roma 1 e IFO.

Si ringrazia l'amministrazione Comunale di Roma e il Municipio XV per la collaborazione nell'utilizzo dell'area, il gruppo GMV per la messa a disposizione di un tir clinico attrezzato, e l'Esercito Italiano che si è reso disponibile a contribuire per gli aspetti logistici.

 

 

Fonte: Ufficio Stampa ASL Roma 1 – Roberta Mochi

About EZrome

Check Also

Malala: un viaggio tra istruzione e libertà al Teatro Lo Spazio

#Malala #Istruzione #Libertà #EZrome La rappresentazione di "Malala: l'istruzione, le donne, la libertà" al Teatro Lo Spazio diventa un viaggio emotivo e culturale che affronta temi come il diritto all'istruzione e la lotta per la libertà femminile, attraverso la vita di Malala Yousafzai, simbolo di coraggio e resilienza.

Un’ora di niente: Paolo Faroni tra comicità e poesia al Teatro Kopò

#UnOraDiNiente #PaoloFaroni #TeatroKopò #EZrome "Un'ora di niente", in scena al Teatro Kopò, vede Paolo Faroni esplorare con ironia e profondità il conflitto tra desiderio e istinto, attraverso un monologo che mescola comicità e poesia, con l'amore come protagonista assoluto.

Lascia un commento