Domenica, 20 Settembre 2020

amazon prime video

Alla Rianimazione dell’Ospedale San Giovanni donato sistema di video-laringoscopia

Mercoledì 16 settembre 2020 alle ore 11.00, presso l’Antico Atrio del Complesso monumentale dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata – Piazza S. Giovanni in Laterano 76 – avrà luogo la cerimonia di consegna di un sistema di video-laringoscopia di ultima generazione, utile a gestire sia le intubazioni standard sia e soprattutto le intubazioni difficili.

L’apparecchio è donato al reparto di Rianimazione dell’Ospedale dall’Associazione Planet Onlus e può essere utilizzato in tutte le situazioni di estrema urgenza senza l’ausilio di altri presidi e in qualunque ambiente, dalla Sala operatoria al Pronto soccorso.

Interverrà all’evento Annalisa Minetti, artista/cantante e campionessa paralimpica, in questa occasione in qualità di madrina della raccolta fondi.

Grazie di cuore alla Planet Onlus ed ad Annalisa per questo atto di generosità e solidarietà, contributo importante a supporto dell’assistenza e sanità pubblica.

 

 

Fonte:
UFFICIO COMUNICAZIONE E MARKETING
Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero
San Giovanni Addolorata

 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.