Giovedì, 04 Giugno 2020

amazon prime video

COVID-19 IN SERVIZIO PRESSO L’OSPEDALE CIVILE DI LATINA LA PRIMA AMBULANZA AD ALTO AUTODISINFETTANTE.

La parola d’ordine è contenere il contagio e proteggere il personale sanitario. In questo contesto la disinfezione continua di un’ambulanza trasmissione del virus tra un trasportato Professional 118 (questo è il nome dato contenimento e di specifici dispositivi un paziente infetto o sospetto infetto. Si tratta di un impianto centralizzato, sanitario il prodotto disinfettante a base di bassa concentrazione 0,5 %-0,6% e perossido di idrogeno 15%. dall’autista attraverso un comando posizionato in cabina di guida, può essere azionato senza che l’ambulanza sia costretta a rientrare in sede per eseguire la disinfezione.

Inoltre, l’ambulanza è dotata di un terminale brandeggiabile che consen di disinfettare la cabina guida e la divisa dell’equipaggio. dispendio di tempo occorrente con la tradizionale attività di disinfezione. può essere definita un’unità auto automatica.

Elaborando le varie fasi che si susseguono in un trasporto notato che tutta l’ambulanza può essere in contatto con il paziente – vano sanitario dal paziente e dal personale sanitario dell’equipaggio. Pertanto, terminato il traspor a: disinfettare la cabina di guida con il dispositivo “Di proprie divise, azionare il dispositivo “Disigen” nel vano sanitario a porte chiuse. Eseguita la procedura, 15 minuti, l’ambulanza e l’equipaggio sono pronti per eseguire un nuovo trasporto o per la svestizione in sicurezza.

La Croce Bianca di Latina opera sul territorio da oltre 50 anni ed è formata da soli professionisti del settore: autisti, infermieri e medici che hanno conse trasporto infermi e primo soccorso. Gli o procedure e supporti tecnologici hanno consentito alla Croce Bianca di tutelare il proprio personale, con zero contagi, e i pazienti trasportati nonostante le decine di casi di Covid affrontati. L’ambulanza sarà presentata alla Direzione General 06/05/2020 presso l’Ospedale Santa Maria Goretti alle ore 11,30.


Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.