Il ristorante Moku dona quattromila mascherine alla ASL Roma 1

Il ristorante Moku dona quattromila mascherine alla ASL Roma 1

Sono state donate oggi dai proprietari del ristorante Moku, di Viale Tor di Quinto, quattromila mascherine che saranno distribuite sul territorio della ASL Roma 1. Un gesto di grande solidarietà che testimonia il legame tra il nostro Paese e la asiatica e soprattutto quello tra i residenti e servizi pubblici territoriali, ancora più forte in un momento così difficile.

Le mascherine sono state ritirate questa mattina dal personale sanitario del Poliambulatorio Tor di Quinto – Distretto XV della azienda sanitaria capitolina. Il Direttore Generale Angelo Tanese, ringrazia l'imprenditrice Marisa Ke Feng per la donazione particolarmente utile in questo periodo.

About EZrome

Check Also

Japan Day: Un viaggio nel cinema giapponese contemporaneo

#CinemaGiapponese #Cultura #EventoRoma #EZrome Il Japan Day dell'Asian Film Festival delinea un percorso narrativo attraverso la nuova cinematografia giapponese, offrendo uno sguardo intimo sulle relazioni umane. Una giornata di proiezioni che, dal dramma alla fantasia, rivela la complessità delle emozioni e della società nipponica, invitando al dialogo tra culture.

Trentacinquesima edizione del Festival delle Cerase a Palombara Sabina

#FestivaldelleCerase #CinemaItaliano #BorisSollazzo #EZrome Dal 19 al 21 aprile a Palombara Sabina si svolgerà il trentacinquesimo Festival delle Cerase. Guidato da Boris Sollazzo, il festival promette un programma ricco con la partecipazione di celebri nomi del cinema italiano.

Lascia un commento