Giovedì, 16 Luglio 2020

amazon prime video

Il ristorante Moku dona quattromila mascherine alla ASL Roma 1

Sono state donate oggi dai proprietari del ristorante Moku, di Viale Tor di Quinto, quattromila mascherine che saranno distribuite sul territorio della ASL Roma 1. Un gesto di grande solidarietà che testimonia il legame tra il nostro Paese e la cultura asiatica e soprattutto quello tra i residenti e servizi pubblici territoriali, ancora più forte in un momento così difficile.

Le mascherine sono state ritirate questa mattina dal personale sanitario del Poliambulatorio Tor di Quinto - Distretto XV della azienda sanitaria capitolina. Il Direttore Generale Angelo Tanese, ringrazia l’imprenditrice Marisa Ke Feng per la donazione particolarmente utile in questo periodo.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.