Mercoledì, 21 Ottobre 2020

amazon prime video

TanteIngresso bioparco_2 le novità che troveranno, in autunno, i visitatori del Bioparco. “La bellezza è naturale” è, per la precisione, il nome del programma che è stato presentato e che animerà le attività del Bioparco romano.

Innanzitutto vi sarà l'attivazione del sito BIO diversità urbana , che intende far conoscere ed approfondire meglio, le tante specie animali che vivono (assieme a noi) in città. Poi abbiamo l'apertura di tre nuove aree dedicate ai varani di Komodo, alle capre di Montecristo ed ai coccodrilli della Cina. Non mancherà neppure un po' di attività didattica, ovvero un corso di orticoltura urbana, per imparare a coltivare giardini, orti e terrazze senza andare in campagna e un altro di fotografia naturalistica per chi combina la passione per gli scatti a quella per la natura. Inoltre, è previsto, sempre a partire dell'autunno, un nuovo progetto solidale a favore dell’Emporio della Solidarietà della Caritas, realizzato in collaborazione con Coldiretti ed a ottobre ci sarà pure il festival Impronte-artisti al Bioparco, un modo per introdurre un po' l'arte in tale struttura. Infine, tanto divertimento e svago con safari, trekking urbano ed escursioni di gruppo alla scoperta del territorio del Lazio, giornate tematiche su alcune specie animali, attività ludico ricreative per avvicinare i bambini al mondo animale e, per le famiglie, un nuovo Baby Parking.
Questo, infine, il sito del Bioparco per conoscere meglio il programma e ricevere informazioni.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.