Martedì, 24 Novembre 2020

amazon prime video

Ostia lungomare Duca degli Abruzzi CREPUSCOLO INVERNALE Una manifestazione ideata per promuovere lo sport e la valorizzazione culturale e storica del litorale laziale. Questo è, in sostanza, il fine di “Mare per Roma Capitale 2012”, evento ormai giunto alla sua terza edizione.

Alla conferenza stampa che si è tenuta venerdì 18 maggio 2012 all'interno della sede della Lega navale sul Lungomare Caio Duilio di Ostia, erano presenti il presidente del Municipio XIII, Giacomo Vizzani, l’assessore allo Sport del Municipio XIII, Giancarlo Innocenzi, il delegato Asi del Litorale, Sergio Pannacci ed il presidente della Commissione Attività del Municipio XIII, Stefano Salvemme.
Tutti gli eventi si terranno a partire dal 20 maggio con le selezioni del campionato italiano classe Optimist di vela, per poi andare avanti, rispettivamente, il 15, il 17 e il 23 giugno, con le gare di nuoto e le regate veliche centro Italia Open Bic, presso la Lega Navale Italiana. Il 7 luglio sarà, invece, la giornata dedicata al tentativo di record di traversata a nuoto pinnato Ostia Ponente-Ostia Levante. Questo qui sarà il vero fulcro dell'intera manifestazione. La prova si svolgerà a circa 500 metri dalla spiaggia su tutto litorale di Ostia. Il record di traversata di 5800 metri, verrà tentato, questa volta, da una giovane promessa del nuoto, Vanessa Barelli, 16 anni di Ostia.
“Mare per Roma Capitale 2012” è un evento organizzato da Forward Acsd e patrocinata da Roma Capitale.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.