Mercoledì, 21 Ottobre 2020

amazon prime video

Testaccio caserma dei pompieriAncora un po', precisamente il prossimo 30 maggio 2012, ed il nuovo Mercato Testaccio verrà inaugurato presso il Centro Polifunzionale situato fra le vie Volta, Galvani, Franklin e Ghiberti.

La moderna struttura che ospiterà il mercato, possiede una superficie complessiva di 5000 mq e può ospitare 103 operatori commerciali. 2.550, per l'esattezza, saranno i mq dedicati a percorsi pedonali ed a spazi pubblici. Ci sarà poi anche un parcheggio con oltre 250 posti per le auto.

Il nuovo mercato rispetterà pure le varie normative vigenti sul risparmio energetico, questo perché è dotato di un sistema di ventilazione naturale e pannelli fotovoltaici collocati sulla copertura.
Ecco cosa ha dichiarato Davide Bordoni, assessore alle Attività produttive di Roma Capitale: “Dopo tanti anni, una delle strutture più importanti della rete rionale capitolina viene finalmente rivalutata. Con un provvedimento ad hoc istituiremo un organismo paritetico, composto dalle varie parti rappresentative di Roma Capitale, del concessionario e degli operatori commerciali per verificare la qualità e la quantità dei servizi erogati da parte del concessionario e per svolgere attività propositive per rendere ottimale la conduzione della struttura annonaria. In questo modo vogliamo evitare i problemi che sono sorti nelle passate esperienze di finanza di progetto, dove la mancanza di dialogo tra operatori e concessionario ha creato situazioni di criticità per il mercato stesso”.
All'ormai prossima inaugurazione ci sarà anche il sindaco Gianni Alemanno e l’assessore ai Lavori pubblici Fabrizio Ghera, che ha supervisionato l'intero progetto del nuovo Mercato Testaccio.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.