Domenica, 25 Ottobre 2020

amazon prime video

Sea life aquariumRoma città dai tanti cantieri, tuttavia alcuni lavori riguardano opere di interesse artistico o culturale, basti pensare al nuovo acquario “Sea Life”, che tra poco aprirà all'Eur, nei pressi del laghetto artificiale. Tutto il progetto è stato da poco presentato in Campidoglio alla presenza del sindaco Gianni Alemanno.

L'acquario sarà uno dei più rilevanti d'Europa con i suoi 14 mila metri quadrati di superficie. Le cifre poi sono abbastanza impressionanti, perché sono stimati, più o meno, un milione di visitatori all'anno. Non solo una vasta superficie, poiché vi saranno oltre 5.000 animali marini appartenenti a più di 100 specie diverse. Vi saranno poi 30 vasche a tema ed un tunnel subacqueo, che risulterà essere utile per osservare le diverse creature marine presenti nell'acquario. Non potrà mancare anche uno spazio adibito per l'intrattenimento con uno specifico auditorium per incontri, spettacoli e proiezioni in 3D. Tale acquario conterrà pure delle strutture commerciali ed un parcheggio interrato con 700 posti per le automobili. Tutto ciò avrà pure ripercussioni sull'occupazione, perché verranno creati ben 200 nuovi posti di lavoro. Questa importante attrazione, almeno sulla carta, potrà divenire un punto di aggregazione per i turisti e migliorare di molto l'intera zona dell'Eur. Inoltre, “Sea Life” è anche una rilevante catena europea e statunitense di centri acquatici, che vuole unire l'opportunità di osservare tante creature marine, con l'occasione per divertirsi. A questo punto, non rimane che attendere l'inaugurazione prevista per questo giugno.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.