ezlavoro - portale di annunci di lavoro

Un nuovo portale per chi cerca e offre lavoro

ezlavoro - portale di annunci di lavoroLa famiglia EZ si allarga ancora. Da questa settimana sarà online il nuovo portale dedicato a nuove opportunità, curiosità, e approfondimenti su questo mondo così controverso.

EZLavoro nasce con la voglia e l'ambizione di sdoganare l'aurea pessimistica che ci circonda riguardo la mancanza di lavoro, la carenza di possibilità, le scarse occasioni e diffondere uno spirito più ottimistico e intraprendente, offrendo non solo annunci, ma anche momenti di riflessione, di spunto e di confronto.

Sarà sì un portale ricco di opportunità (annunci di lavoro, job alert, newsletter, motore di ricerca di lavori, connessione a Facebook), ma anche uno strumento con dei contenuti in grado di stimolare le proprie velleità nascoste, esortare all'azione, spingere a “buttare la faccia”… eh si perché è proprio questo lo spirito con cui nasce EZLavoro!

Attraverso la semplicità e la chiarezza che contraddistingue il marchio EZ, offriamo al numeroso popolo di internet in cerca di occupazione, uno strumento nuovo, intuitivo e semplice da usare, ma al tempo stesso ricco di spunti, dossier, curiosità e proposte.

Scoprirlo è semplice, basta andare al sito www.ezlavoro.it… Registrarsi come candidato o come azienda è facilissimo! La via più semplice è usare il proprio account di Facebook, autorizzare l'iscrizione e… il gioco è fatto: ci si trova subito nel vivo del portale, per inserire il proprio curriculum o per mettere il proprio annuncio.

Tutto facile immediato,

buon lavoro a tutti, con EZ Lavoro!

{mnf=off}

About Redazione

Check Also

IN BOCCA AL LUPO, VIVA IL LUPO!: Spettacolo Teatrale a Roma

#InBoccaAlLupo #TeatroRoma #CulturaItaliana #EZrome. Non perdete "IN BOCCA AL LUPO, VIVA IL LUPO!", uno spettacolo teatrale straordinario in scena a Roma. Un'esperienza unica che combina dramma, commedia e cultura italiana in un mix esplosivo di emozioni.

Reality: Optional – I Miaz Brothers sfidano i Maestri del XX secolo

#MiazBrothers #ArteContemporanea #SfidaMaestri #EZrome. I Miaz Brothers, con la loro mostra "Reality: Optional", sfidano i Maestri del XX secolo. Attraverso l'uso innovativo della pittura aerosol, i fratelli reinterpretano le opere classiche, offrendo una nuova prospettiva sulla realtà.