Mercoledì, 28 Ottobre 2020

amazon prime video

Coronavirus: Codacons e l’imprenditore Roberto Battaglia regalano mozzarelle a medici e infermieri del Columbus Covid 2 Hospital.


Un simpatico pensiero di gratitudine e solidarieta’ per i medici impegnati contro il Covid
Domani 24 aprile alle ore 12 saranno consegnate mozzarelle di bufala ai 500 medici e infermieri del Covid Hospital del Gemelli in occasione della Festa della Liberazione e come ringraziamento per chi lotta in prima linea contro il virus 

Domani 24 aprile alle ore 12 il Codacons - assieme alla ditta “Latteemozzarella” di Roberto Battaglia, coraggioso imprenditore che ha denunciato estorsione e usura da parte della camorra - consegnerà attraverso i suoi volontari mozzarelle di bufala ai sanitari che lavorano presso il Columbus Covid 2 Hospital del Policlinico Gemelli.

L’iniziativa di solidarietà è stata resa possibile grazie a donatori che hanno voluto rimanere anonimi e alle piccole somme ricevute nell’ultimo mese dal Codacons attraverso le donazioni dei cittadini.

Assieme alle 500 mozzarelle, sarà consegnata anche una fornitura di bottiglie di acqua minerale offerta dall’azienda Ferrarelle.

Un gesto di ringraziamento, quello del Codacons, in favore di medici e infermieri che lottano in prima linea contro il virus e per salvare vite umane, con l’augurio dei cittadini italiani rappresentati dall’associazione che presto si possa tutti insieme festeggiare una reale liberazione da questa terribile emergenza.

 

 

Fonte: Codacons Ufficio Stampa

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.