“La Befana di Villa Pamphili” | IV Edizione il 6 gennaio 2024

In occasione della Befana, sabato 6 gennaio 2024 torna la rassegna gratuita “La Befana di Villa Pamphili” organizzata da ViVi – Villa Pamphili, una mattinata speciale dedicata ai bambini, giunta alla sua IV edizione presso il parco Villa Doria Pamphili, Via Vitellia 102 (Monteverde).

L'evento, con il patrocinio di Roma Capitale – XII Municipio e in collaborazione con Villa Pamphilj, è gratuito e aperto a tutti i bambini per festeggiare la Befana in compagnia en plein air!

Di seguito il programma:

Ore 10.30: vieni a VIVI – Villa Pamphili con una calza vuota;
Ore 11.00: spettacolo all'aperto “Pocket Circus – Il circo in valigia”;
Ore 12.00: arriva la Befana che per magia riempirà le calze dei bambini con caramelle e bonbon!

La rappresentazione “Pocket Circus – Il circo in valigia”, spettacolo di arte in strada con la regia di Andrea Calabretta e curato da Teatro Verde, è un circo da inventare. Una buona dose d'immaginazione e una valigia colma di oggetti accompagneranno il pubblico di tutte le età verso un gioco poetico e divertente.

Lo spettacolo è di e con Gianluigi Capone, artista poliedrico che intratterrà gli spettatori con immagini, musica, clownerie, fuoco, clave, palle e fazzoletti, ma anche pensieri, idee e sogni.

Fonte: SARAPU

About EZrome

Check Also

Caterina Guzzanti in scena al Teatro del Lido con “Secondo lei”

#Teatro #CaterinaGuzzanti #Relazioni #EZrome Caterina Guzzanti illumina il Teatro del Lido con "Secondo lei", un'immersione profonda nelle dinamiche di coppia e l'influenza sociale sulle scelte individuali.

“Meglio Zitelle”: una commedia brillante sul palcoscenico romano

#MeglioZitelle #Teatro #Commedia #EZrome Dal 27 febbraio al Teatro de’ Servi, "Meglio Zitelle" offre una commedia esilarante su amore, indipendenza e amicizia. Tre amiche si confrontano su vita e desideri, in una notte ricca di risate e riflessioni.