“La Befana di Villa Pamphili” | IV Edizione il 6 gennaio 2024

In occasione della Befana, sabato 6 gennaio 2024 torna la rassegna gratuita “La Befana di Villa Pamphili” organizzata da ViVi – Villa Pamphili, una mattinata speciale dedicata ai bambini, giunta alla sua IV edizione presso il parco Villa Doria Pamphili, Via Vitellia 102 (Monteverde).

L'evento, con il patrocinio di Roma Capitale – XII Municipio e in collaborazione con Villa Pamphilj, è gratuito e aperto a tutti i bambini per festeggiare la Befana in compagnia en plein air!

Di seguito il programma:

Ore 10.30: vieni a VIVI – Villa Pamphili con una calza vuota;
Ore 11.00: spettacolo all'aperto “Pocket Circus – Il circo in valigia”;
Ore 12.00: arriva la Befana che per magia riempirà le calze dei bambini con caramelle e bonbon!

La rappresentazione “Pocket Circus – Il circo in valigia”, spettacolo di arte in strada con la regia di Andrea Calabretta e curato da Teatro Verde, è un circo da inventare. Una buona dose d'immaginazione e una valigia colma di oggetti accompagneranno il pubblico di tutte le età verso un gioco poetico e divertente.

Lo spettacolo è di e con Gianluigi Capone, artista poliedrico che intratterrà gli spettatori con immagini, musica, clownerie, fuoco, clave, palle e fazzoletti, ma anche pensieri, idee e sogni.

Fonte: SARAPU

About EZrome

Check Also

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

.MOV: seconda edizione del progetto di Videodanza a Roma

#videodanza #Roma #workshop #EZrome La seconda edizione del progetto internazionale .MOV, dedicato alle forme contemporanee della videodanza, si terrà a Villa Lais, Roma, dal 18 al 21 luglio. Precederanno l'evento workshop per adulti e bambini dal 10 al 21 luglio. L'iniziativa, diretta da Roberta Nicolai, offre proiezioni, performance e incontri gratuiti, coinvolgendo opere da 17 Paesi.