“Il bambino e la formica” al Centrale Preneste

Arriva da Perugia il prossimo spettacolo della rassegna Infanzie e adolescenze in gioco 2022-23 a Centrale Preneste (Via Alberto da Giussano, 58): domenica 2 aprile alle 16.30 Fontemaggiore Centro di Produzione porta in scena “Il bambino e la formica”

di Massimiliano Burini e Giuseppe Albert Montalto, con Giulia Zeetti, Andrea Volpi, regia di Massimiliano Burini.

Ayo è un bambino che non ha mai visto il sole, infatti lavora nel “Formicaio”, una miniera del Congo. Un giorno durante il lavoro una frana improvvisa lo blocca sotto terra. Mentre aspetta i soccorsi fa un incontro incredibile e imprevedibile con “Undici”, una formica burbera ma dal cuore gentile. Superata la sua diffidenza verso i bambini, Undici decide di aiutare Ayo ad uscire di lì. Inizia così un viaggio verso l'alto, verso la conoscenza di se stessi e verso la consapevolezza del loro posto nel mondo, imparando l'uno dall'altro che la vita è un sogno da rincorrere.
Lo spettacolo di teatro e muppets è adatto dai 3 anni. Il biglietto è per tutti di 6 euro.
Acquisto esclusivamente on-line o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle ore 16.00 previa disponibilità dei posti.

Fontemaggiore Centro di Produzione
Il bambino e la formica
di Massimiliano Burini e Giuseppe Albert Montalto
Con Giulia Zeetti, Andrea Volpi
Realizzazione Muppets e supervisione ai movimenti scenici: Marco Lucci
Composizioni musicali e suono: Gianfranco De Franco
Disegno luci: Pino Bernabei, Luigi Proietti
Dramaturg: Giuseppe Albert Montalto
Regia: Massimiliano Burini
Produzione Fontemaggiore Centro di Produzione

Domenica 2 aprile 2023 alle ore 16.30
Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Biglietto unico: 6.00 € Prenotazione obbligatoria Info: 06 27801063
Prenotazioni: acquisto on-line sul sito del Teatro Preneste  o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle ore 16.00 previa disponibilità dei posti.

fonte: Ufficio Stampa Graziella Travaglini

About EZrome

Check Also

Atletica, Jacobs vince il test olimpico con 10.08 a Rieti

#atletica #Jacobs #Parigi2024 #EZrome Marcell Jacobs ha vinto il test olimpico di Rieti nei 100 metri con un tempo di 10.08 secondi, superando il cinese Xie Zhenye e il canadese Andre De Grasse. La competizione ha rappresentato un'importante tappa di avvicinamento alle Olimpiadi di Parigi, dove Jacobs punta a confermare il suo titolo olimpico.

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti il 18 luglio al Casale dei Cedrati

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti Giovedì 18 luglio, al Casale dei Cedrati nel Parco di Villa Pamphilj, si terrà l'inaugurazione della mostra "TRE STORIE / tre taccuini". L'evento, curato dalla Galleria Tricromia, presenterà i lavori di Fulvio Risuleo, Antonio Pronostico e Silvia Righetti. La serata includerà proiezioni di cortometraggi e un concerto jazz dal vivo. #mostra #arte #Roma #EZrome

Lascia un commento