Lunedì, 23 Maggio 2022

amazon prime video

Con l’arrivo del nuovo anno prosegue la Rassegna Infanzie e adolescenze in gioco 2022 con spettacoli di teatro, musica, danza e circo sociale adatti a tutta la famiglia.

Dopo i primi tre mesi di spettacoli per bambini inizia la seconda parte della stagione, l’appuntamento è il sabato e la domenica alle ore 16.30 a Centrale Preneste Teatro in zona Pigneto-Malatesta a Roma (Via Alberto da Giussano, 58). La rassegna, organizzata da Ruotalibera/Centrale Preneste Teatro per le nuove generazioni, è giunta al suo undicesimo anno e per questa seconda parte prevede in cartellone 16 spettacoli fino ad aprile. Oltre alla compagnia residente (Ruotalibera Teatro), saranno sul palco di Centrale Preneste alcune delle principali compagnie di teatro per ragazzi provenienti da tutta Italia. Gli appuntamenti con le compagnie ospiti sono tanti: Stilema Unoteatro in arrivo da Torino (8 e 9 gennaio), Roberto Anglisani/CSS Teatro stabile di innovazione del Friuli Venezia Giulia da Udine (15 e 16 gennaio), Teatro Evento da Vignola, Modena, (22 e 23 gennaio), Fratelli di Taglia da Riccione (5 e 6 febbraio), Pandemonium Teatro da Bergamo (19 e 20 febbraio), TPO in coproduzione con il Teatro Metastasio di Prato (5 e 6 marzo) e infine Sergio Bini, in arte Bustric, da Firenze (19 e 20 marzo).

Il primo spettacolo di questa seconda parte di stagione è in programma sabato 8 e domenica 9 gennaio alle ore 16.30: Stilema Unoteatro in arrivo da Torino porta in scena I brutti anatroccoli. Il lavoro, teatro d’attore e pupazzi, è liberamente ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen ed è di e con Silvano Antonelli. Tra papere con gli occhiali, strumenti musicali divertenti e poetiche suggestioni, lo spettacolo cerca di emozionare intorno all'idea che tutti, ma proprio tutti, possano rendere la propria debolezza una forza. Un modo per alzare gli occhi e guardare il grande cielo che ci circonda. Quel cielo nel quale la vita, qualunque vita, ci chiede di provare a volare.
https://ctstilema.wordpress.com/2019/03/05/primo-articolo-del-blog/
Adatto dai 3 ai 10 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 6 euro.
Acquisto on-line su centraleprenesteteatro it o in biglietteria previa prenotazione al numero 06 27801063 (lun./ven. ore 10.00/17.00)
Sabato e domenica esclusivamente tramite sms o whatsapp al numero 320/2392833

Centrale Preneste Teatro
presenta
INFANZIE E ADOLESCENZE IN GIOCO 2022
Teatro, musica, danza, circo sociale

I brutti anatroccoli
Stilema Unoteatro (Torino)
liberamente ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen
Teatro d’attore e pupazzi
di e con Silvano Antonelli
Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 - Roma

Biglietto unico: 6.00 €
Prenotazione obbligatoria
Info e prenotazioni: acquisto on-line su centraleprenesteteatro it o in biglietteria previa prenotazione al numero 06 27801063
(lun./ven. ore 10.00/17.00)
Sabato e domenica esclusivamente tramite sms o whatsapp al numero 320/2392833

 

COVID 19 - LINEE GUIDA PER L’ACCESSO ALLE ATTIVITÀ’
A seguito del dl 221/2021 del 24 dicembre 2021, riepiloghiamo le regole per accedere in teatro.
Potranno accedere in teatro solo i possessori di certificazione verde da vaccinazione o guarigione (super Green Pass).
Obbligo di utilizzo in modo corretto della mascherina di tipo FFP2 per tutta la durata di permanenza nei locali del Teatro.
Divieto di consumare cibo o bevande all’interno della sala teatrale.
Tali disposizioni non verranno applicate ai soggetti esenti per età o sulla base di idonea certificazione medica.
Per l’accesso alla manifestazione rimane l'obbligo di sottoporsi alla misurazione della temperatura e all’igienizzazione delle mani.
La prenotazione per l'ingresso ai vari eventi in programma resta obbligatoria.


Ufficio Stampa
Graziella Travaglini

 

 

Fonte: Graziella Travaglini

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.