Lunedì, 23 Maggio 2022

amazon prime video

Al San Carlino tornano i burattini, si è vero ci sono sempre stati ma da questo weekend saranno loro gli assoluti protagonisti di una commedia piena di spirito, anzi di spiriti.

ARLECCHINO E GLI ACCHIAPPAFANTASMI
Sabato alle 16.30
Domenica alle 11.30 e 16.30

Se sei coraggioso vieni Al San Carlino ad aiutare Arlecchino e Pulcinella a liberarsi dei fantasmi che vogliono mettere a ferro e fuoco la città.
Se sei un po' spaventato dai fantasmi vieni lo stesso Al San Carlino, Arlecchino e Pulcinella ti aiuteranno a mandare via la paura grazie alla forza delle risate!

 

Trama
Il Sindaco Spregevolis Von Tirchis, sempre a caccia del denaro facile, decide di costruire una discarica di rifiuti sopra un antico cimitero Austro Ungarico.
In questo cimitero riposano dei fantasmi che, trovandosi le loro tombe piene di sporcizia e rifiuti decidono di vendicarsi spaventando e tormentando tutti gli abitanti della città.
Quando il Capo dei Fantasmi decide di conquistare la bella Colombina, il suo fidanzato Arlecchino sveste i panni dello sfaticato e in compagnia del suo fidato amico Pulcinella e con i consigli del Dotto Balanzone cercheranno di
sconfiggere la minaccia fantasma a colpi di bastonate fotoniche, possibilmente senza incrociare i flussi.

Spettacolo
Spettacolo adatto a grandi e piccoli spettatori di tutte le età.

L’Arte dei Burattini incontra la commedia da brivido ma non bisogna aver paura, le uniche urla che si faranno saranno le risate nel vedere come i burattini proveranno a sfidare i fantasmi.

*L’età consigliata per la visione degli spettacoli è un nostro suggerimento fornito sulla base di considerazioni generali come la tematica, la tecnica utilizzata e personaggi presenti.Non è mai da escludere la possibilità di assistere a spettacoli con indicazione d’età diversa dalla propria, il teatro è meraviglia, se avete dei dubbi contattateci.

Cast
Regia e drammaturgia: Marco Ceccotti;
Attori e Burattinai: Marco Ceccotti e Francesco Picciotti

 

Fonte: Teatro San Carlino

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.