Mercoledì, 21 Ottobre 2020

amazon prime video

Grandi e importanti ritorni questa settimana, i vostri bambini sono tornati a scuola e i vostri burattini (ma anche attori, musicisti, giocolieri, artisti) preferiti tornano in scena.
Alcune cose sono cambiate, a scuola ,a teatro, ovunque, dobbiamo accettarle e conviverci, ma ci sono cose che non cambiano: la passione, l'impegno e la voglia di divertire e stupire i nostri piccoli spettatori con i nostri spettacoli.
Non vediamo l'ora di ritrovare i vostri sorrisi e i vostri sguardi e siamo sicuri che la nuova edizione del nostro Festival Bimb'in Burattin con la sua varietà di spettacoli e di compagnie saprà regalarvi momenti di serenità e gioia.
Gli spettacoli sono tanti ma i posti sono pochi, quindi date un'occhiata al nostro programma e prenotate gli spettacoli che più vi piacciono, l'ingresso è gratuito ma all'uscita troverete un bel cappello da riempire a seconda del gradimento e delle vostre possibilità.
L'arte è preziosa e sarete voi a darle un valore concreto.

Ora scusate, ma i burattini mi chiamano, anche io non vedo l'ora di tornare in scena con loro e per voi. 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.