La festa del teatro dei bambini e delle famiglie. Bimb’in Burattin inaugura la nuova stagione del SanCarlino

Grandi e importanti ritorni questa settimana, i vostri bambini sono tornati a scuola e i vostri burattini (ma anche attori, musicisti, giocolieri, artisti) preferiti tornano in scena.

Alcune cose sono cambiate, a scuola ,a , ovunque, dobbiamo accettarle e conviverci, ma ci sono cose che non cambiano: la passione, l'impegno e la voglia di divertire e stupire i nostri piccoli spettatori con i nostri spettacoli.
Non vediamo l'ora di ritrovare i vostri sorrisi e i vostri sguardi e siamo sicuri che la nuova edizione del nostro Festival Bimb'in Burattin con la sua varietà di spettacoli e di compagnie saprà regalarvi momenti di serenità e gioia.
Gli spettacoli sono tanti ma i posti sono pochi, quindi date un'occhiata al nostro programma e prenotate gli spettacoli che più vi piacciono, l'ingresso è gratuito ma all'uscita troverete un bel cappello da riempire a seconda del gradimento e delle vostre possibilità.
L'arte è preziosa e sarete voi a darle un valore concreto.
Ora scusate, ma i burattini mi chiamano, anche io non vedo l'ora di tornare in scena con loro e per voi. 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Casalinghi disperati al Teatro de’ Servi a Roma: il ritorno di una commedia amata

#CasalinghiDisperati #TeatroDeServi #Commedia #EZrome Una commedia ironica e profonda, "Casalinghi Disperati" torna a Roma con un cast brillante. Attraverso risate e riflessioni, la pièce esplora la vita di tre uomini separati che condividono un appartamento, affrontando le sfide quotidiane con un sorriso.

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Lascia un commento