A Romaest arriva “Bumbi” Il simpatico pupazzo di Rai YoYo

Il personaggio più amato dai bambini sarà presente sabato 18 gennaio nell'area del centro commerciale.

Roma, 15 gennaio 2020 – Come sempre il Centro Commerciale Romaest stupisce i suoi affezionati clienti e visitatori. Questa volta rivolgendosi ai più piccoli che, il prossimo sabato 18 gennaio, avranno l'occasione di conoscere da vicino “Bumbi” il buffo personaggio di Rai Yo Yo più amato al momento dai bimbi italiani.

Il simpatico caracter caratterizzato da un acceso colore viola, gote rosse e orecchie giganti ogni giorno infatti intrattiene i suoi fan, la maggior parte in età prescolare, attraverso il programma televisivo condotto da Oreste Castagna, nei panni del Cantastorie. E per chi non lo sapesse Bumbi è interpretato dall'attrice Marilena Ravaioli.

L'animazione itinerante sarà presente a Romaest in mattinata negli orari 11.00 – 12.00. Nel primo pomeriggio invece gli orari saranno quelli delle 15.00 – 16.00 – 17.00  mentre  per chi preferisce gli orari serali quelli previsti saranno alle 18.00 e 19.00.

NOTE PER L'EDITORE 

Il Centro Commerciale Romaest è un complesso che comprende attività commerciali e spazi ad uso collettivo per un totale di 103.174 metri quadrati di GLA. In particolare la struttura ospita oltre 210 negozi e un complesso cinematografico multisala e di intrattenimento. Su entrambi i livelli sono ubicate numerose aree dedicate alla ristorazione, diversificate per tipologia di offerta e di servizio. A queste si aggiunge l'ipermercato Panorama. Romaest sorge alle porte di Roma, a pochi chilometri dal Gran Raccordo Anulare A RO, sulla direttrice Roma L'Aquila ed è facilmente raggiungibile dal centro di Roma o dal GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza –www.romaest.cc

Fonte Ufficio Stampa Press Spencer&Lewis

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento