A Romaest arriva “Bumbi” Il simpatico pupazzo di Rai YoYo

Il personaggio più amato dai bambini sarà presente sabato 18 gennaio nell’area del centro commerciale.

Roma, 15 gennaio 2020 – Come sempre il Centro Commerciale Romaest stupisce i suoi affezionati clienti e visitatori. Questa volta rivolgendosi ai più piccoli che, il prossimo sabato 18 gennaio, avranno l’occasione di conoscere da vicino “Bumbi” il buffo personaggio di Rai Yo Yo più amato al momento dai bimbi italiani.

Il simpatico caracter caratterizzato da un acceso colore viola, gote rosse e orecchie giganti ogni giorno infatti intrattiene i suoi fan, la maggior parte in età prescolare, attraverso il programma televisivo condotto da Oreste Castagna, nei panni del Cantastorie. E per chi non lo sapesse Bumbi è interpretato dall’attrice Marilena Ravaioli.

L’animazione itinerante sarà presente a Romaest in mattinata negli orari 11.00 – 12.00. Nel primo pomeriggio invece gli orari saranno quelli delle 15.00 – 16.00 – 17.00  mentre  per chi preferisce gli orari serali quelli previsti saranno alle 18.00 e 19.00.

NOTE PER L’EDITORE 

Il Centro Commerciale Romaest è un complesso che comprende attività commerciali e spazi ad uso collettivo per un totale di 103.174 metri quadrati di GLA. In particolare la struttura ospita oltre 210 negozi e un complesso cinematografico multisala e di intrattenimento. Su entrambi i livelli sono ubicate numerose aree dedicate alla ristorazione, diversificate per tipologia di offerta e di servizio. A queste si aggiunge l’ipermercato Panorama. Romaest sorge alle porte di Roma, a pochi chilometri dal Gran Raccordo Anulare A RO, sulla direttrice Roma L’Aquila ed è facilmente raggiungibile dal centro di Roma o dal GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza –www.romaest.cc

Fonte Ufficio Stampa Press Spencer&Lewis

About Redazione

Check Also

Sguardi Metropolitani: danza e cultura a Roma fino al 2024

Cultura #Roma #Danza #EZrome "Sguardi Metropolitani" è una rassegna culturale che si svolge nel quartiere Montesacro di Roma fino al 20 dicembre 2024. L'evento, diretto da Loredana Parrella, offre spettacoli di danza, teatro e circo per tutte le età, con un focus su progetti che coinvolgono la comunità locale. L'iniziativa è principalmente gratuita e promuove la rigenerazione urbana.

Weekend musicale al Teatro Villa Pamphilj con l’orchestra e le variazioni sul Barocco

Musica #Roma #Cultura #EZrome Il Teatro Villa Pamphilj di Roma ospita un weekend musicale con l'Orchestra di Villa Pamphilj e Stefano Scatozza. Sabato, l'orchestra esplora il barocco con strumenti moderni, mentre domenica Scatozza presenta il suo album "Under the Trees". Eventi unici per scoprire nuove sonorità e storie musicali.

Lascia un commento