Lunedì, 24 Febbraio 2020

amazon prime video

DOMENICA 19 GENNAIO 2020 dalle ore 10.30 alle ore 15.00 FESTA DEGLI ANIMALI IN CAFFARELLA. ALLE 11.30 MESSA ALL'APERTO E BENEDIZIONE DEGLI ANIMALI

Torna il nostro tradizionale appuntamento in onore di Sant'Antonio Abate: domenica 19 gennaio dalle ore 10.30 alle ore 15.00 Festa degli animali nella valle della Caffarella. Alle ore 11.30 Santa Messa e Benedizione degli animali presenti.

Previste: attività per bambini presso la fattoria didattica, gli stand del parco, di Dì Natura e del WWF Roma e area Metropolitana; visite guidate alle Cisterne e all'area umida; dimostrazione delle unità cinofile antidroga della Guardia di Finanza; stand di prodotti tipici e spazi informativi dedicati alle associazioni che si occupano della difesa della natura e degli animali; spazio ristoro alla Casa del Parco; suoni, canti e poesie della campagna romana con il gruppo ANZI (Associazione Nazionale Zampogna Italiana).

Il programma completo al link parcoappiaantica.it/home/servizi/news/211-festa-degli-animali-domestici-e-da-cortile-2020

 

 

 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.