Twin’s Father’s Band a Sostegno di SOS Villaggi dei Bambini

Il sestetto rock composto esclusivamente da medici – musicisti, mercoledì 18 dicembre alle ore 19.00 arriva a Roma, presso l’Istituto Comprensivo Regina Elena, per un concerto a sostegno di SOS Villaggi dei Bambini

Musica, allegria e solidarietà. Sono questi gli ingredienti del concerto della “Twins Father’s Band”, gruppo musicale composto esclusivamente da medici che, mercoledì 18 dicembre alle ore 19.00, si esibisce presso l’Istituto Comprensivo Regina Elena, in Via Puglie 31, aRoma, davanti a una platea di 300 persone tra bambini, ragazzi e adulti a sostegno di SOS Villaggi dei Bambini.

Emanuele Caroppo, Alessandro Cina, Piero Farina, Salvatore La Carrubba, Emiliano Santacroce, Silvia De Santis, compongono il gruppo musicale di medici provenienti dall’Università Cattolica del Sacro Cuore conosciutisi durante gli anni del corso di laurea in Medicina e Chirurgia con l’obiettivo di avvicinare le persone alle associazioni che operano nel sociale delle quali sono portavoce e sostenitori.

Anche la serata di mercoledì è organizzata all’insegna della solidarietà: il ricavato, infatti, sarà devoluto a favore di SOS Villaggi dei Bambini. Al concerto saranno presenti, tra gli altri, l’attrice Tezeta Abraham, protagonista della fiction RAI “È arrivata la felicità” e Chiara Pellacani, la più giovane tuffatrice italiana ad aver vinto un titolo europeo.

Al termine del concerto si terrà una lotteria con ricchi premi il cui ricavato sarà devoluto a SOS Villaggi dei Bambini.

FONTE UFFICIO STAMPA SOS VILLAGGI DEI BAMBINI

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento