Twin’s Father’s Band a Sostegno di SOS Villaggi dei Bambini

Il sestetto rock composto esclusivamente da medici – musicisti, mercoledì 18 dicembre alle ore 19.00 arriva a Roma, presso l’Istituto Comprensivo Regina Elena, per un concerto a sostegno di SOS Villaggi dei Bambini

Musica, allegria e solidarietà. Sono questi gli ingredienti del concerto della “Twins Father’s Band”, gruppo musicale composto esclusivamente da medici che, mercoledì 18 dicembre alle ore 19.00, si esibisce presso l’Istituto Comprensivo Regina Elena, in Via Puglie 31, aRoma, davanti a una platea di 300 persone tra bambini, ragazzi e adulti a sostegno di SOS Villaggi dei Bambini.

Emanuele Caroppo, Alessandro Cina, Piero Farina, Salvatore La Carrubba, Emiliano Santacroce, Silvia De Santis, compongono il gruppo musicale di medici provenienti dall’Università Cattolica del Sacro Cuore conosciutisi durante gli anni del corso di laurea in Medicina e Chirurgia con l’obiettivo di avvicinare le persone alle associazioni che operano nel sociale delle quali sono portavoce e sostenitori.

Anche la serata di mercoledì è organizzata all’insegna della solidarietà: il ricavato, infatti, sarà devoluto a favore di SOS Villaggi dei Bambini. Al concerto saranno presenti, tra gli altri, l’attrice Tezeta Abraham, protagonista della fiction RAI “È arrivata la felicità” e Chiara Pellacani, la più giovane tuffatrice italiana ad aver vinto un titolo europeo.

Al termine del concerto si terrà una lotteria con ricchi premi il cui ricavato sarà devoluto a SOS Villaggi dei Bambini.

FONTE UFFICIO STAMPA SOS VILLAGGI DEI BAMBINI

About Redazione

Check Also

Andromeda: la première italiana del film di Luciana Fina

Première #Cinema #Televisione #EZrome Domenica 2 giugno 2024 al Cinema Intrastevere di Roma, si terrà la première italiana di "Andromeda", il nuovo film di Luciana Fina. Nell'ambito dell'UnArchive Found Footage Festival, il film esplora il periodo storico della televisione pubblica italiana tra il 1966 e il 1976, intersecando memoria e sperimentazione.

No-Tabacco Race – #Io respiro: corsa contro il fumo all’Università di Tor Vergata

#NoTabaccoRace #Sensibilizzazione #SalutePubblica #EZrome La "No-Tabacco Race - #Io respiro" si terrà il 31 maggio 2024 presso l'Università di Roma Tor Vergata. L'evento non competitivo punta a sensibilizzare sui danni del fumo e promuovere una vita sana. Con la partecipazione di oltre 400 iscritti, l'iniziativa prevede visite gratuite e stand informativi nel campus universitario.

Lascia un commento