Martedì, 07 Febbraio 2023

amazon prime video

Il sestetto rock composto esclusivamente da medici – musicisti, mercoledì 18 dicembre alle ore 19.00 arriva a Roma, presso l'Istituto Comprensivo Regina Elena, per un concerto a sostegno di SOS Villaggi dei Bambini

Musica, allegria e solidarietà. Sono questi gli ingredienti del concerto della "Twins Father's Band", gruppo musicale composto esclusivamente da medici che, mercoledì 18 dicembre alle ore 19.00, si esibisce presso l'Istituto Comprensivo Regina Elena, in Via Puglie 31, aRoma, davanti a una platea di 300 persone tra bambini, ragazzi e adulti a sostegno di SOS Villaggi dei Bambini.

Emanuele Caroppo, Alessandro Cina, Piero Farina, Salvatore La Carrubba, Emiliano Santacroce, Silvia De Santis, compongono il gruppo musicale di medici provenienti dall'Università Cattolica del Sacro Cuore conosciutisi durante gli anni del corso di laurea in Medicina e Chirurgia con l'obiettivo di avvicinare le persone alle associazioni che operano nel sociale delle quali sono portavoce e sostenitori.

Anche la serata di mercoledì è organizzata all'insegna della solidarietà: il ricavato, infatti, sarà devoluto a favore di SOS Villaggi dei Bambini. Al concerto saranno presenti, tra gli altri, l'attrice Tezeta Abraham, protagonista della fiction RAI "È arrivata la felicità” e Chiara Pellacani, la più giovane tuffatrice italiana ad aver vinto un titolo europeo.

Al termine del concerto si terrà una lotteria con ricchi premi il cui ricavato sarà devoluto a SOS Villaggi dei Bambini.

FONTE UFFICIO STAMPA SOS VILLAGGI DEI BAMBINI

Ultime da ARvis.it

ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.