Capodanno per famiglie con i Ridikulus

Quinto anno consecutivo, a Roma, dell'evento “Capodanno per famiglie” della Compagnia Teatrale I RIDIKULUS.

L'unico vero e originale evento di capodanno a con i bambini!

Dopo il grande successo del capodanno 2015, 2016, e il trionfo del 2017 e 2018, anche quest'anno il 31 dicembre si terrà lo spettacolo per famiglie, dove i bambini assieme ai loro genitori rideranno con la magia del teatro e aspetteranno il 2020 assieme agli attori con spettacolo, balli, giochi, divertimento, pandoro, panettone e spumante per tutti!

Lo spettacolo di questo capodanno è “Un Natale tira l'altro” scritto e diretto da Antonio Losito e Veronica Liberale. In scena, assieme agli autori, c'è  Massimo De Giorgio e Simone Giaccaglia.

Anche quest'anno la location per il “Capodanno per famiglie” sarà presso il Teatro San Genesio,  sito in Via Podgora, 1 (Piazza Mazzini – Metro A “Lepanto”) a Roma.

SINOSSI DELLO SPETTACOLO:

“UN NATALE TIRA L'ALTRO”

La principessa dei ghiacci accompagnata dai suoi aiutanti, due simpatici e stravaganti pinguini, ha compiuto un lungo viaggio dalla Lapponia per raccontare una storia ricca di mistero, di colpi di scena e di magia.

E' una favola che racchiude in se le più belle leggende e fiabe di natale.

I suoi ricordi evocano la storia di un ricco e cinico giocattolaio.
E' un uomo che pensa solo a vendere i suoi giocattoli e guadagnare tanti soldi.
Il suo fidato e simpatico assistente Rudolph, è costretto ad assecondare i capricci del suo titolare, compreso quello di rimanere a lavorare la notte di Natale.

Quella notte, la nostra principessa dei Ghiacci interverrà a favore di Rudolph complicando la vita al nostro giocattolaio.
Quell'evento scatenerà una serie di avvenimenti che porteranno il cinico giocattolaio, a donare i giocattoli ai bambini più bisognosi.

E se il nostro protagonista si trasferisse al polo nord e decidesse di dedicare la sua vita agli altri? Un' originale e inedita leggenda sulla nascita del mito di Babbo Natale, dei suoi simboli e dei luoghi a lui legati..

Per info e prenotazioni potete chiamare al numero 334.7475332 (anche servizio whatsapp)  o inviare una mail a  teatro.ridikulus@gmail.com

Biglietto unico 40,00 euro – Prenotazione obbligatoria

Programma dello “SPECIALE CAPODANNO” delle ore 22.00:

– ore 21.15:   ARRIVO IN TEATRO
– ore 22.00:   INIZIO DELLO SPETTACOLO
                    “UN NATALE TIRA L'ALTRO”
– ore 23.15:   FOTO CON I PERSONAGGI
– ore 23.30:   PANDORO e PANETTONE PER TUTTI!
– ore 23.55:   INIZIO COUNTDOWN PER LA MEZZANOTTE;
– ore 00.00:   SPUMANTE… BRINDISI con GLI ATTORI e… AUGURI!
– ore 00.10:   BALLI DI GRUPPO e ANIMAZIONE
– ore 01.00:   SALUTI e BALLI!

ANCHE QUEST'ANNO IL NOSTRO CAPODANNO RADDOPPIA!!!!

Chi non potesse essere presente all'evento della mezzanotte potrà vedere lo spettacolo alle ore 19.00, con una “REPLICA STRAORDINARIA” a grandissima richiesta!!

Potrete venire a teatro e ridere con tutta la famiglia anche prima del classico cenone. Un'occasione UNICA!

Programma della “REPLICA STRAORDINARIA” delle ore 19.00

– ore 18.00:  ARRIVO IN TEATRO
– ore 18.10:  “BABY APERITIVO” con patatine, arachidi, salatini, pop                               corn e bibite per tutta la famiglia!
– ore 18:15:   Saluti, musica e foto con due personaggi a sorpresa!
–  ore 19.00:  INIZIO DELLO SPETTACOLO
                    “UN NATALE TIRA L'ALTRO”
– ore 20.15:   SALUTI e BALLI

Costo della “REPLICA STRAORDINARIA” delle ore 19.00:

biglietto unico 25,00 euro.

Fonte Ufficio Stampa Licia Gargiulo

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento