Lunedì, 09 Dicembre 2019

amazon prime video

Libera la tua creatività, costruisci e dona. Ritorna per il secondo anno LEGO Build To Give e raggiunge Roma. LEGO Italia aspetta bambini e famiglie presso Macro Asilo Via Nizza, 138 sabato 16 novembre e domenica 17 novembre dalle 10.00 alle 19.00 per divertirsi, giocare, costruire e creare con tantissima fantasia. In entrambe le giornate l’ultimo ingresso sarà alle 18.30. 

LEGO® Build To Give – Libera la tua creatività, costruisci e dona diventa ancora più grande raggiungendo 30.000 set LEGO® (+200% rispetto al 2018) che verranno donati da LEGO Italia tramite Fondazione ABIO Italia Onlus a bimbi ricoverati in ospedale nel periodo natalizio. Il progetto vede protagonisti in prima persona proprio i bambini che, ogni giorno, si divertono a costruire con infinita fantasia. LEGO Build To Give si svolgerà contemporaneamente in tutto il mondo regalando 1.000.000 di set di mattoncini a bambini in difficoltà. L’iniziativa fa parte della campagna Rebuild The World del Gruppo LEGO.

Il progetto che ha avuto inizio a Milano e ora arriva a Roma vede interprete assoluta la creatività dei più piccoli. Basterà divertirsi, costruire, creare, giocare, realizzare una decorazione di Natale in mattoncini. Ogni costruzione realizzata sarà un simbolo per rappresentare i 30.000 set di mattoncini che verranno donati da LEGO Italia a bambini che si troveranno in ospedale durante le festività natalizie grazie a Fondazione ABIO e alla sua rete di Associazioni, raggiungendo oltre 200 reparti pediatrici in tutta Italia. Partecipare a Build to Give non costa nulla ma porta tanta gioia!

Dopo la tappa milanese LEGO Build to Give arriva a Roma presso Macro Asilo sabato 16 e domenica 17 novembre dalle 10.00 alle 19.00. L’ultima tappa sarà a Castel dell’Ovo a Napoli (Via Eldorado, 3), in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre.

Ambassador dell’iniziativa LEGO Build to Give saranno Giorgia Palmas con Filippo Magnini, Chiara Maci e Chiara Cecilia Santamaria che hanno accolto con gioia e grande partecipazione personale il progetto.

LEGO Italia aspetta i giovani costruttori… a Roma presso Macro Asilo di Via Nizza, 138 sabato 16 e domenica 17 novembre dalle 10.00 alle 19.00 (ultimo ingresso alle 18.30).

Sarà possibile partecipare a Build To Give anche nei LEGO Store o nei negozi di giocattoli aderenti all’iniziativa. Chi non riuscisse a prendere parte al grande evento presso MACRO Asilo può partecipare agli appuntamenti che si svolgeranno dal 15 al 17 novembre e dal 22 al 24 novembre presso i due centri commerciali romani Euroma 2 (Viale dell'Oceano Pacifico, 83) dalle 11.00 alle 20.00 e Porta di Roma (Via Alberto Lionello, 201) in una piccola area davanti ai LEGO Store dalle 10.00 alle 21.00 o ancora creare le decorazioni natalizie a casa e postarle sui propri social media o sull’app LEGO Life usando l’hashtag #BuildToGive.

 

Preregistrazione online consigliata https://buildtogive-roma.eventbrite.it Ingresso Gratuito.

Ingresso consigliato diretto alle sale del Laboratorio di Macro Asilo da Via Reggio Emilia 54.

LEGO Group  

LEGO Group è un'azienda privata a conduzione familiare con sede a Billund, in Danimarca, e uffici a Enfield, negli USA, a Londra, nel Regno Unito, a Shanghai, in Cina, e a Singapore. Fondata nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen, l'azienda è uno dei maggiori produttori al mondo di giochi basati sul famoso mattoncino LEGO®. All'insegna del motto: "Only the best is good enough", la società è fortemente impegnata nello sviluppo della creatività dei bambini e ha l'obiettivo di ispirare e sviluppare i costruttori del domani tramite il gioco e l'apprendimento. I prodotti LEGO sono venduti in tutto il mondo e sono disponibili all'indirizzo www.LEGO.com.  

Fonte Ufficio Stampa Twister Communication Group

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.