
Libera la tua creatività, costruisci e dona. Ritorna per il secondo anno LEGO Build To Give e raggiunge Roma. LEGO Italia aspetta bambini e famiglie presso Macro Asilo Via Nizza, 138 sabato 16 novembre e domenica 17 novembre dalle 10.00 alle 19.00 per divertirsi, giocare, costruire e creare con tantissima fantasia. In entrambe le giornate l’ultimo ingresso sarà alle 18.30.
LEGO® Build To Give – Libera la tua creatività, costruisci e dona diventa ancora più grande raggiungendo 30.000 set LEGO® (+200% rispetto al 2018) che verranno donati da LEGO Italia tramite Fondazione ABIO Italia Onlus a bimbi ricoverati in ospedale nel periodo natalizio. Il progetto vede protagonisti in prima persona proprio i bambini che, ogni giorno, si divertono a costruire con infinita fantasia. LEGO Build To Give si svolgerà contemporaneamente in tutto il mondo regalando 1.000.000 di set di mattoncini a bambini in difficoltà. L’iniziativa fa parte della campagna Rebuild The World del Gruppo LEGO.
Il progetto che ha avuto inizio a Milano e ora arriva a Roma vede interprete assoluta la creatività dei più piccoli. Basterà divertirsi, costruire, creare, giocare, realizzare una decorazione di Natale in mattoncini. Ogni costruzione realizzata sarà un simbolo per rappresentare i 30.000 set di mattoncini che verranno donati da LEGO Italia a bambini che si troveranno in ospedale durante le festività natalizie grazie a Fondazione ABIO e alla sua rete di Associazioni, raggiungendo oltre 200 reparti pediatrici in tutta Italia. Partecipare a Build to Give non costa nulla ma porta tanta gioia!
Dopo la tappa milanese LEGO Build to Give arriva a Roma presso Macro Asilo sabato 16 e domenica 17 novembre dalle 10.00 alle 19.00. L’ultima tappa sarà a Castel dell’Ovo a Napoli (Via Eldorado, 3), in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre.
Ambassador dell’iniziativa LEGO Build to Give saranno Giorgia Palmas con Filippo Magnini, Chiara Maci e Chiara Cecilia Santamaria che hanno accolto con gioia e grande partecipazione personale il progetto.
LEGO Italia aspetta i giovani costruttori… a Roma presso Macro Asilo di Via Nizza, 138 sabato 16 e domenica 17 novembre dalle 10.00 alle 19.00 (ultimo ingresso alle 18.30).
Sarà possibile partecipare a Build To Give anche nei LEGO Store o nei negozi di giocattoli aderenti all’iniziativa. Chi non riuscisse a prendere parte al grande evento presso MACRO Asilo può partecipare agli appuntamenti che si svolgeranno dal 15 al 17 novembre e dal 22 al 24 novembre presso i due centri commerciali romani Euroma 2 (Viale dell'Oceano Pacifico, 83) dalle 11.00 alle 20.00 e Porta di Roma (Via Alberto Lionello, 201) in una piccola area davanti ai LEGO Store dalle 10.00 alle 21.00 o ancora creare le decorazioni natalizie a casa e postarle sui propri social media o sull’app LEGO Life usando l’hashtag #BuildToGive.
Preregistrazione online consigliata https://buildtogive-roma.eventbrite.it Ingresso Gratuito.
Ingresso consigliato diretto alle sale del Laboratorio di Macro Asilo da Via Reggio Emilia 54.
LEGO Group
LEGO Group è un'azienda privata a conduzione familiare con sede a Billund, in Danimarca, e uffici a Enfield, negli USA, a Londra, nel Regno Unito, a Shanghai, in Cina, e a Singapore. Fondata nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen, l'azienda è uno dei maggiori produttori al mondo di giochi basati sul famoso mattoncino LEGO®. All'insegna del motto: "Only the best is good enough", la società è fortemente impegnata nello sviluppo della creatività dei bambini e ha l'obiettivo di ispirare e sviluppare i costruttori del domani tramite il gioco e l'apprendimento. I prodotti LEGO sono venduti in tutto il mondo e sono disponibili all'indirizzo www.LEGO.com.
Fonte Ufficio Stampa Twister Communication Group
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Da qualche mese, dopo l’annuncio di Zuckerberg, professionisti e appassionati digitali non parlano d’altro: il Metaverso è al centro delle attenzioni, mediatiche e non solo. Ma di […]
L'articolo Metaverso: cos’è e come cambia il digital marketing proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.