Hai il coraggio di osare? Vieni a scoprire lego® Hidden Side™ a Roma

Sabato 21 e domenica 22 settembre il mondo spettrale di LEGO® Hidden Side™ arriva alla Galleria Commerciale Porta di Roma,  (fronte a UCI), Via Alberto Lionello, 201 dalle 11 alle 20.

HAI IL CORAGGIO DI OSARE?

Tutto ha inizio quando due giovani Youtuber, Jack e Parker, scoprono che la loro città, Newbury, è infestata da fantasmi ed iniziano un’elettrizzante caccia per catturarli, riprendendo il tutto con i loro cellulari…ma in questa avventura avranno bisogno di aiuto…

 

LEGO Italia ti sfida a entrare nel mondo di LEGO® Hidden Side™ – la linea più spaventosa di sempre! Dimentica tutto quello che sai – la tua esperienza con LEGO sta per cambiare..per sempre.

LEGO® Hidden Side™ è l’unico prodotto LEGO che unisce gioco fisico e realtà aumentata e sarà emozionante essere tra i primissimi a vedere e provare con mano come abbiamo trasformato un sogno in realtà, sperimentando il gioco fuido!

L’area, di circa 130 mq, ti offrirà la possibilità di conoscere e scoprire la nuova linea LEGO Hidden Side. Ci saranno 4 spazi in cui ritroverai le principali ambientazioni e playset della città di Newbury. Grazie all’utilizzo della nostra App e al supporto dei nostri promoter, i playset prenderanno vita e potrai giocare e aiutare Jack e Parker a trovare tutti fantasmi!

Naturalmente non mancherà l’area gioco più “istituzionale” dedicata al gioco libero con vasche e playtable per permettere anche ai più piccini di divertirsi con LEGO.

Alla fine del percorso potrai “assemblare” un fantasmagorico gadget: la minifigure del tuo personaggio preferito di LEGO HIDDEN Side!

Scegli il set che preferisci e utilizza gli iPad che i nostri promoter ti metteranno a disposizione per spalancare le porte di un mondo nascosto all’interno del set LEGO che ti trasporterà in un’avventura spettrale. Aiuta Jack e Parker a risolvere tutti i misteri della città di Newbury prima che sia troppo tardi!

Se hai coraggio vieni alla Galleria Commerciale Porta di Roma nel weekend del 21 e 22 settembre e ti troverai davvero nel mondo di Newbury… sarà divertente, emozionante e … da brividi, non ti far intimidire, sarà un’esperienza davvero fantastica!

Noi ti aspettiamo, tu devi solo: divertirti a catturare più fantasmi possibile, aiutando Jack o Parker a liberare Newbury.

Dopo l’anteprima a Milano del 1 agosto 2019, con la presenza di un vero Schoolbus infestato a dimensione reale, che rappresenta uno degli scenari di LEGO Hidden Side™, LEGO Hidden Side arriva a Roma il 21 e 22 settembre, la nuova tappa di un vero e proprio Tour nei centri commerciali che raggiungerà bambini e famiglie di tutta Italia!  L’obiettivo del tour è svelare tutti i nuovi set e far divertire tutti con la nuova esperienza di gioco. La prossima tappa del tour nei centri commerciali sarà il week-end del 28/29 a Grugliasco – TO.

Fonte Ufficio Stampa Twister Communication

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento