Rivoluzione alla Stazione Termini. Quello che è da sempre un posto frequentatissimo da viaggiatori, turisti, persone semplicemente di passaggio o che lì vi lavorano, sta cambiando pelle. Si tratta di un restyling e di progetti generali di riqualificazione dovuti ad un accordo fra Atac e Vodafone.
Questa particolare collaborazione che vede assieme pubblico e privato, rientra in un piano di investimenti, su tutto il territorio romano, del celebre brand di telefonia. Del resto, questo è lo slogan scelto: “Roma è bellezza, Roma è passione...”
Quello che più interessa alla collettività è senz'altro il piano di restyling, accompagnato da nuovi servizi nella stazione della metropolitana di Roma Termini (adesso ribattezzata Termini-Vodafone).
Nel dettaglio, la stazione metro Termini non soltanto viene restaurata con una nuova veste rosso, il colore della campagna di comunicazione “Live Red” che Vodafone Italia sta lanciando proprio a partire dalla Capitale, ma vede anche una riqualificazione e nuovi servizi all’interno del capolinea di superficie di piazza dei Cinquecento quali, ad esempio, pensiline, area tornelli, scale mobili, banchine, oltre alla decorazione integrale di due treni.
Per quanto riguarda invece Vodafone, l'azienda ottiene, per alcuni mesi, che il suo nome venga associato a quello della stazione Termini e la creazione, in contemporanea, di un temporary store di prodotti col suo marchio su piazza dei Cinquecento.
Un accordo di partnership, questo, che forse potremmo vedere replicato in altre città del Paese, anche perché non si tratta di un progetto del tutto inedito; basti pensare che tutto ciò è accaduto in Spagna con la metropolitana di Madrid.
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Da qualche mese, dopo l’annuncio di Zuckerberg, professionisti e appassionati digitali non parlano d’altro: il Metaverso è al centro delle attenzioni, mediatiche e non solo. Ma di […]
L'articolo Metaverso: cos’è e come cambia il digital marketing proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.