Sabato, 15 Dicembre 2018

amazon prime video

Interno della Stazione TerminiRivoluzione alla Stazione Termini. Quello che è da sempre un posto frequentatissimo da viaggiatori, turisti, persone semplicemente di passaggio o che lì vi lavorano, sta cambiando pelle. Si tratta di un restyling e di progetti generali di riqualificazione dovuti ad un accordo fra Atac e Vodafone.

Questa particolare collaborazione che vede assieme pubblico e privato, rientra in un piano di investimenti, su tutto il territorio romano, del celebre brand di telefonia. Del resto, questo è lo slogan scelto: “Roma è bellezza, Roma è passione...
Quello che più interessa alla collettività è senz'altro il piano di restyling, accompagnato da nuovi servizi nella stazione della metropolitana di Roma Termini (adesso ribattezzata Termini-Vodafone).
Nel dettaglio, la stazione metro Termini non soltanto viene restaurata con una nuova veste rosso, il colore della campagna di comunicazione “Live Red” che Vodafone Italia sta lanciando proprio a partire dalla Capitale, ma vede anche una riqualificazione e nuovi servizi all’interno del capolinea di superficie di piazza dei Cinquecento quali, ad esempio, pensiline, area tornelli, scale mobili, banchine, oltre alla decorazione integrale di due treni.
Per quanto riguarda invece Vodafone, l'azienda ottiene, per alcuni mesi, che il suo nome venga associato a quello della stazione Termini e la creazione, in contemporanea, di un temporary store di prodotti col suo marchio su piazza dei Cinquecento.
Un accordo di partnership, questo, che forse potremmo vedere replicato in altre città del Paese, anche perché non si tratta di un progetto del tutto inedito; basti pensare che tutto ciò è accaduto in Spagna con la metropolitana di Madrid.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.