Giovedì, 18 Luglio 2019

amazon prime video

Dieci DB carsharingnuove auto elettriche sono pronte ad incrementare una flotta di car sharing già composta da 114 auto. Il servizio sarà gestito dall’Agenzia per la Mobilità per conto dell’Amministrazione Capitolina.

È innegabile che siamo di fronte ad un boom del car sharing ed i dati parlano chiaro: +10% nel 2012. Nel mese di novembre, poi, gli iscritti al car sharing sono arrivati a quota 2.624. Ma quali sono, nel dettaglio, queste vetture elettriche nuove? Si tratta della Citroen C-zero con la nuova linea monovolume a uovo, 5 porte, due file di posti a sedere, omologate per quattro persone. Tali vetture saranno disposte in dieci parcheggi situati all’interno del Centro Storico con colonnine di ricarica elettrica realizzate da Enel: Via Crispi, Piazza Santi Apostoli, Via Principessa Clotilde, Via dei Prefetti, Piazza Sant’Andrea della Valle, Piazza Mastai, Via dei Verbiti, Via Fosse di Castello, Via Alessandro Farnese, Corso d'Italia.
Altra novità, tutti i clienti del Car Sharing elettrico avranno a loro disposizione una card Enel Drive (Enel è, infatti, un partner di questa operazione), che abiliterà la ricarica del veicolo non soltanto sulle colonnine dedicate al progetto, ma pure su tutte le altre infrastrutture pubbliche installate, così da permettere autonomie e percorrenza congrue alle esigenze di qualsiasi cliente.
Infine, dal 15 dicembre al 4 gennaio 2013 sono previste alcune agevolazioni: coloro che si sono già iscritti potranno utilizzare le auto in condivisione dalle ore 17 alle 24 dei giorni feriali, pagando il costo orario dei giorni festivi, con un risparmio, perciò, di circa il 50%. Quelli, invece, che ancora non sono iscritti potranno usufruire di uno sconto di 30 euro per sottoscrivere un nuovo abbonamento annuale. Per qualsiasi informazione, andare sul sito specifico dell'iniziativa.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.