Domenica, 09 Maggio 2021

amazon prime video

Fs italiane, agevolazioni trenitalia per le Mostre a Palazzo delle Esposizioni di Roma
• gli appuntamenti con “Sublimi Anatomie” e “La meccanica dei mostri. Da Carlo Rambaldi a Makinarium”, dal 22 ottobre al 6 gennaio 2020, e “Katy Couprie. Dizionario folle del corpo”, dal 22 ottobre al 16 febbraio 2020

Roma, 21 ottobre 2019

Gruppo FS e Palazzo delle Esposizioni insieme in occasione di tre importanti appuntamenti con la cultura, attraverso un percorso centrato sull’osservazione del corpo umano.

Dal 22 ottobre al 6 gennaio lo spazio espositivo capitolino ospiterà le mostre “Sublimi Anatomie” e “La meccanica dei mostri. Da Carlo Rambaldi a Makinarium”, e dal 22 ottobre al 16 febbraio 2020 “Katy Couprie. Dizionario folle del corpo”, basate sulla visione scientifica, immaginifica, realistica o simbolica con significativi punti di convergenza. Per l’occasione Trenitalia accompagnerà le persone che vorranno raggiungere Roma offrendo loro sconti e agevolazioni per visitare le rassegne.

I possessori di CartaFreccia e di un biglietto delle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca) con destinazione Roma potranno usufruire dell’ingresso alle mostre in due al costo di una sola persona, mentre i viaggiatori single soci di CartaFreccia che raggiungeranno la capitale con le Frecce avranno diritto al prezzo ridotto, che è previsto anche per i clienti CartaFreccia in arrivo o partenza a/da Roma in InterCity e InterCity Notte. La data del viaggio dovrà essere precedente al massimo di tre giorni o successiva di altri tre rispetto a quella scelta per la visita.

Lo sconto al botteghino riguarderà anche chi presenterà la travel card per stranieri e per i viaggiatori regionali con un titolo di viaggio di corsa semplice, a tariffa regionale o savraregionale con destinazione Roma, valido il giorno di accesso alle mostre.

Con il sostegno alle esposizioni Sublimi Anatomie; La meccanica dei mostri. Da Carlo Rambaldi a Makinarium e Katy Couprie. Dizionario folle del corpo, FS Italiane - con Trenitalia - conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura a fianco di prestigiosi eventi, favorendo la mobilità delle persone con collegamenti frequenti, capillari ed economicamente convenienti.

 

News e approfondimenti sugli eventi sostenuti da Ferrovie dello Stato sono disponibili sui media del Gruppo:
i magazine delle Edizioni La Freccia e In Regione,
i siti web:  fsitaliane.it, fsnews.it, FSNews Radio
e i profili Twitter @fsnews_it e @LeFrecce.

 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti, ad esempio per un compleanno, scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure i regali last minute

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.