Passeggiata al Tramonto: tutte le meraviglie del Gianicolo

Una passeggiata per andare alla scoperta del Gianicolo e delle sue splendide terrazze, che offrono una visuale indimenticabile su tutta la città.

Già sacro per gli antichi romani, il colle nel corso dei secoli divenne di storie e monumenti affascinanti, come il Fontanone, la chiesa di San Pietro in Montorio, la statua di Garibaldi e i busti dei patrioti italiani che combatterono per la libertà di Roma. E ancora il Faro e le ville di molti aristocratici, fanno da sfondo a panorami mozzafiato!

Quando
Sabato 12 Ottobre 2019 ore 16:30

Dove
Piazzale del Faro al Gianicolo, davanti al Faro

Costi
Quota di partecipazione euro 8 a persona, gratis under 18. Prenotazione obbligatoria.

Info e contatti
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077

About EZrome

Check Also

ÀMOR: la mostra collettiva che celebra l’amore e Roma

#mostra #arte #cultura #EZrome "ÀMOR" inaugura il 22 marzo a Roma, presso la Medina Art Gallery. Curata da Nicoletta Rossotti, la mostra collettiva esplora l'amore attraverso l'arte contemporanea, offrendo un dialogo tra culture e civiltà.

Premio ADUIM: un ponte tra musica e accademia al Teatro Palladium

#PremioADUIM #MusicaClassica #Cultura #EZrome Al Teatro Palladium, la prima edizione del Premio ADUIM celebra l'incontro tra musica e accademia, premiando "La Senna festeggiante" di Vivaldi, esempio eccellente di sinergia tra ricerca musicologica e prassi esecutiva.

Lascia un commento