Villa d’Este a Tivoli in serale, sabato 7 settembre

Una visita guidata imperdibile alla scoperta di Villa d'Este a Tivoli! Una delle dimore storiche più affascinanti del mondo, apre le proprie porte in una piacevole sera estiva, per svelare tutto il suo incanto.

Immersa nel verde, circondata da sfarzosi giardini, sofisticate fontane, ninfei, grotte, giochi d'acqua e musiche idrauliche è riconosciuta come esempio di eleganza e di lusso rinascimentale, tanto da essere patrimonio dell'Unesco. Una visita guidata in serale imperdibile per tutti gli amanti del bello e della .

Quando
Sabato 07 Settembre 2019 ore 19:30

Dove
Piazza Trento 5, all'ingresso della Villa (Tivoli)

Costi
Quota di partecipazione euro 8 a persona. Biglietto di ingresso: intero € 13; ridotto € 2; gratuito per under 18. Prenotazione obbligatoria.

Info e contatti
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077

About EZrome

Check Also

Piccolo uomo grande mondo: un viaggio tra sogno e realtà

#Teatro #Cultura #Innovazione #EZrome In "Piccolo uomo grande mondo", Tommaso Lombardo porta in scena una fiaba comica che esplora il confine tra sogno e realtà, invitando gli spettatori a riflettere sul valore dell'autenticità e del coraggio di essere sé stessi.

Al San Filippo Neri nasce l’Infopoint AISM per la Sclerosi Multipla

#SclerosiMultipla #SanFilippoNeri #SupportoPazienti #EZrome L'inaugurazione dell'Infopoint AISM al San Filippo Neri segna un passo avanti significativo nel supporto alle persone con Sclerosi Multipla e i loro familiari. Questo servizio, offrendo informazioni e orientamento direttamente all'interno dell'ospedale, sottolinea l'importanza dell'informazione e della sensibilizzazione come strumenti essenziali nella gestione della patologia.

Lascia un commento