Mercoledì, 11 Dicembre 2019

amazon prime video

Al di sotto della bella ed importante basilica di San Martino ai Monti è conservato un imperdibile pezzo della Roma Sotterranea. Qui infatti gli scavi hanno rivelato la presenza di vari ambienti che testimoniano la continuità di vita della zona dall’epoca romana fino ai giorni nostri.

Infatti la prima chiesa, risalente al IV secolo, si insinuò al di sopra di strutture commerciali, che a loro volta andarono a sostituire un più antico impianto termale. Un viaggio emozionante indietro nel tempo tutto da scoprire per gli amanti dell’archeologia, della storia e di Roma!

Quando

Domenica 10 Novembre 2019 ore 16:00

Dove

Viale Monte Oppio 28, all’ingresso della basilica

Costi

Quota di partecipazione euro 8 a persona, più il biglietto di ingresso: euro 2 per tutti. Prenotazione obbligatoria.

Info e prenotazioni

“L’Asino d’Oro” Associazione Culturale

cellulare: 346 5920077

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sito web: http://www.lasinodoro.it/evento/sotterranei-san-martino-ai-monti/

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.