Tra la Roma antica e la Roma papale

Scoprite con noi alcuni luoghi unici di Roma, dove potrete vedere con i vostri occhi l'opera instancabile dei grandi personaggi del passato!

Un itinerario tra piazza Navona e la zona di Campo de' Fiori, dove è possibile confrontare la grande Roma antica con quella voluta dai papi dal Rinascimento in poi. Scopriremo non solo i monumenti che si sono susseguiti nel corso dei secoli, ma avremo modo di conoscere storie, leggende e tradizioni legate alla Città Eterna.

Quando
Giovedì 05 Settembre 2019 alle ore 19:30

Dove
Piazza Navona, davanti all'ambasciata del Brasile

Costi
Quota di partecipazione € 8 a persona; gratis under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077

About EZrome

Check Also

Piccolo uomo grande mondo: un viaggio tra sogno e realtà

#Teatro #Cultura #Innovazione #EZrome In "Piccolo uomo grande mondo", Tommaso Lombardo porta in scena una fiaba comica che esplora il confine tra sogno e realtà, invitando gli spettatori a riflettere sul valore dell'autenticità e del coraggio di essere sé stessi.

Al San Filippo Neri nasce l’Infopoint AISM per la Sclerosi Multipla

#SclerosiMultipla #SanFilippoNeri #SupportoPazienti #EZrome L'inaugurazione dell'Infopoint AISM al San Filippo Neri segna un passo avanti significativo nel supporto alle persone con Sclerosi Multipla e i loro familiari. Questo servizio, offrendo informazioni e orientamento direttamente all'interno dell'ospedale, sottolinea l'importanza dell'informazione e della sensibilizzazione come strumenti essenziali nella gestione della patologia.

Lascia un commento