Tra la Roma antica e la Roma papale

Scoprite con noi alcuni luoghi unici di Roma, dove potrete vedere con i vostri occhi l'opera instancabile dei grandi personaggi del passato!

Un itinerario tra piazza Navona e la zona di Campo de' Fiori, dove è possibile confrontare la grande Roma antica con quella voluta dai papi dal Rinascimento in poi. Scopriremo non solo i monumenti che si sono susseguiti nel corso dei secoli, ma avremo modo di conoscere storie, leggende e tradizioni legate alla Città Eterna.

Quando
Giovedì 05 Settembre 2019 alle ore 19:30

Dove
Piazza Navona, davanti all'ambasciata del Brasile

Costi
Quota di partecipazione € 8 a persona; gratis under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento