suburra

Arriva Suburra

suburraDopo il grande successo di Romanzo Criminale, arriva Suburra, che uscirà nelle grande sale italiane il 14 ottobre 2015, a cui seguirà una serie tv da maggio 2016.

Mafia, riciclaggio di denaro, droga, prostituzione, segreti del Vaticano, questo e molto altro nella saga Suburra, prodotto da Cattleya e Rai Cinema.
Suburra tratta un tema molto attuale, quello della battaglia politica e criminale per conquistare Ostia, paradiso del gioco d’azzardo.
La nuova fiction ambientata a Roma sbarcherà nel 2017 anche su Netflix in America Latina e Stati Uniti.

Nel cast ci sono i grandi nomi del cinema italiano: Pierfrancesco Favino, Elio Germano, Claudio Amendola.

“La nostra storia è un viaggio nel cuore oscuro di Roma, per scoprire e portare alla luce alcuni dei più gravi scandali dei nostri tempi, molto prima che diventino titoli sulle pagine di testate internazionali come il New York Times, la BBC o il Guardian”.
L’appuntamento con Suburra e i segreti criminali di Roma, è il 14 ottobre 2015 sul grande schermo.

About Redazione

Check Also

“Iosonovulnerabile” la mostra che esplora la vulnerabilità umana

iosonovulnerabile #artecontemporanea #Roma #EZrome Villa Altieri ospita "IOSONOVULNERABILE", una mostra che esplora la vulnerabilità umana attraverso opere di Sergio Mario Illuminato. Dal 7 dicembre 2024 all'11 febbraio 2025, l'esposizione presenta pitture, sculture e video nati dalla residenza artistica nell'ex Carcere Pontificio di Velletri, offrendo un dialogo tra passato e presente.

La tappa romana di I Hate My Village alla Biennale MArteLive

Concerto #IHMV #NevermindTheTempo #EZrome I Hate My Village si esibiranno a Roma l'8 dicembre all'Angelo Mai, presentando il loro ultimo album "Nevermind The Tempo". La band, nota per il suo stile unico e innovativo, promette un'esperienza musicale esplosiva e imperdibile. I biglietti sono disponibili su Dice.

Lascia un commento