suburra

Arriva Suburra

suburraDopo il grande successo di Romanzo Criminale, arriva Suburra, che uscirà nelle grande sale italiane il 14 ottobre 2015, a cui seguirà una serie tv da maggio 2016.

Mafia, riciclaggio di denaro, droga, prostituzione, segreti del Vaticano, questo e molto altro nella saga Suburra, prodotto da Cattleya e Rai Cinema.
Suburra tratta un tema molto attuale, quello della battaglia politica e criminale per conquistare Ostia, paradiso del gioco d’azzardo.
La nuova fiction ambientata a Roma sbarcherà nel 2017 anche su Netflix in America Latina e Stati Uniti.

Nel cast ci sono i grandi nomi del cinema italiano: Pierfrancesco Favino, Elio Germano, Claudio Amendola.

“La nostra storia è un viaggio nel cuore oscuro di Roma, per scoprire e portare alla luce alcuni dei più gravi scandali dei nostri tempi, molto prima che diventino titoli sulle pagine di testate internazionali come il New York Times, la BBC o il Guardian”.
L’appuntamento con Suburra e i segreti criminali di Roma, è il 14 ottobre 2015 sul grande schermo.

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento