Lunedì, 18 Giugno 2018

suburraDopo il grande successo di Romanzo Criminale, arriva Suburra, che uscirà nelle grande sale italiane il 14 ottobre 2015, a cui seguirà una serie tv da maggio 2016.

Mafia, riciclaggio di denaro, droga, prostituzione, segreti del Vaticano, questo e molto altro nella saga Suburra, prodotto da Cattleya e Rai Cinema.
Suburra tratta un tema molto attuale, quello della battaglia politica e criminale per conquistare Ostia, paradiso del gioco d'azzardo.
La nuova fiction ambientata a Roma sbarcherà nel 2017 anche su Netflix in America Latina e Stati Uniti.

Nel cast ci sono i grandi nomi del cinema italiano: Pierfrancesco Favino, Elio Germano, Claudio Amendola.

"La nostra storia è un viaggio nel cuore oscuro di Roma, per scoprire e portare alla luce alcuni dei più gravi scandali dei nostri tempi, molto prima che diventino titoli sulle pagine di testate internazionali come il New York Times, la BBC o il Guardian".
L'appuntamento con Suburra e i segreti criminali di Roma, è il 14 ottobre 2015 sul grande schermo.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.