Anteprima Sono solo Fantasmi al Cinema Adriano 11 novembre

Thomas (Christian De Sica), ex mago in bolletta, e  Carlo (Carlo Buccirosso), napoletano, sottomesso a moglie e suocero settentrionali, sono due fratellastri che si rincontrano dopo anni a Napoli per la morte del padre Vittorio, giocatore incallito e donnaiolo.

Scoprono di avere un terzo fratello, Ugo (Gianmarco Tognazzi), apparentemente un po’ tonto ma in realtà un piccolo genio. L’eredità, agognata da Thomas e Carlo, sfuma a causa dei debiti del padre e i tre hanno una grande idea: sfruttare la superstizione e credulità napoletana, diventando degli ‘acchiappa fantasmi’. Proprio quando l’attività inaspettatamente sembra avere molto successo, lo spirito del padre Vittorio s’impossessa del corpo di Carlo.  Thomas e Carlo si convincono che i fantasmi esistono davvero.  Inconsapevolmente i tre con la loro impresa hanno risvegliato il fantasma della Janara, una temibile strega che minaccia di distruggere Napoli. Con l’aiuto del padre i tre fratelli cercheranno di salvare la città.

Nelle sale dal 14 novembre 2019

un film di CHRISTIAN DE SICA

con 
CHRISTIAN DE SICA
CARLO BUCCIROSSO
GIANMARCO TOGNAZZI

con GIANNI PARISI 

e con la partecipazione straordinaria di LEO GULLOTTA
 
Prodotto da 
MARCO COHEN    BENEDETTO HABIB    FABRIZIO DONVITO
DANIEL CAMPOS PAVONCELLI

Prodotto da
 INDIANA PRODUCTION in collaborazione con MEDUSA FILM

in associazione con
BANCA SISTEMA
ai sensi delle norme del tax credit

in collaborazione con
FILM COMMISSION REGIONE CAMPANIA
 

Fonte Ufficio Stampa Medusa

About Redazione

Check Also

Itinerari: un viaggio tra natura, arte e cultura a Roma

Dal 10 marzo al 21 aprile, lo Spazio Sferocromia a Roma diventa il palcoscenico di “ITINERARI viaggio tra natura, arte e cultura”, una rassegna multidisciplinare ad ingresso libero che promette di arricchire la primavera romana con eventi culturali unici.

“La Cosa Non Finisce Qui”, al Teatro Trastevere dal 14 al 17 marzo

#Teatro #Amicizia #Coraggio #EZrome Al Teatro Trastevere, "La Cosa Non Finisce Qui" esplora l'amicizia tra quattro soldati, rivelando come il coraggio di condividere e affrontare insieme le sfide possa trasformare profondamente i legami umani. Una riflessione intima e potente sull'eroismo quotidiano e sul valore dell'amicizia.

Lascia un commento